mercoledì 16 settembre 2015

Compleanno Glamour della bella e simpatica attrice Nadia Rinaldi, alla casetta Village di Ostia, circondata da amici e parenti.

 
Nadia Rinaldi, Tony Colombo, Manuela Villa


La simpatica e bella Nadia Rinaldi in gran forma fisica ed elegantissima ha accolto con un gran bouffet tutti gli amici Vip e non, che sono intervenuti nella splendida location della Casetta Village di Ostia. 
 
Manuela Villa con Maurizio Battista

Tra i primi ad arrivare il mitico comico Maurizio Battista, l’amica e collega Manuela Villa, mentre direttamente da Napoli è giunto il cantautore e non solo Tony Colombo, che le ha dedicato “Tu si Na cosa Grande” poi c’era il grande Gianfranco Butinar imitatore attore comico, perfetto nelle imitazioni del grande Franco Califano, il quale per omaggiare Nadia, sua collega nell’ultimo film dedicato al Califfo, si è esibito in varie imitazioni oltre i classici di Califano, per la gioia di tutti gli ospiti.
 
Nadia Rinaldi con Leopoldo Mastelloni

 Poi c’era il comico Dani Bra di Colorado, l’attore Leopoldo Mastelloni, la principessa Conny Caracciolo con l’editore Giò Di Giorgio, Fabrizio Pacifici di Eventi Roma, il regista Walter Croce, la truccatrice Stefania D’Alessandro, il chirurgo estetico Valerio Badiali   e tantissimi altri. La serata si è conclusa con tanto di Torta e bollicine ed una performance canora che la brava Emanuela Villa accompagnato dal M° Eugenio Capponi ha dedicato alla sua amica collega Nadia Rinaldi.

 Ufficio stampa Francesco Caruso Litrico


                                                       Giò Di Giorgio


Nadia Rinaldi Gianfranco Buttinar Eugenio Capponi

Gianfranco Butinar con la compagna

il comico Dani Bra
Nadia Rinaldi Leopoldo Mastelloni e la Principessa Caracciolo

Francesco Caruso Litricon con Conny Caracciolo

Dani Bra con Nadia Rinaldi

Manuela Villa e Nadia Rinaldi

Dani Bra, Fabrizio Pacifici, Conny Caracciolo

la Principessa Conny Caracciolo



Francesco Caruso Litrico con Fabrizio Pacifici


Conny Caracciolo con uno stanco Mastelloni


Nadia canta insieme a Manuela accompagnate al piano da Tony Colombo