lunedì 14 settembre 2015

Grande successo personale dell’attrice Francesca Stajano al Burbank film festival di Hollywood a Los Angeles per l’interpretazione nel corto “Frammenti” di Raffaello Sasson.


L'attrice Francesca Stajano con il regista Raffaello Sasson sul Red Carpert del Burbank film festival di Hollywood

 Dopo tanti sacrifici, finalmente un riconoscimento internazionale, per la brava e bella attrice Francesca Stajano protagonista del corto” Frammenti” di Raffaello Sasson, la quale ha ricevuto direttamente dal Presidente del Burbank film festival Jeff Rector, i complimenti per la stupenda interpretazione, ed al regista Raffaello Sasson un plauso per la magnifica regia.

l'attrice Francesca Stajano con il presidente del Festival Jeff Rector



































 Sia Francesca che il produttore regista Raffaello Sasson già erano strafelici per la loro partecipazione al Burbank Film Festival di Hollywood, con tanti big internazionali, con loro anche il maestro compositore delle magnifiche musiche Andrea Tosi. Inoltre è bene ricordare che il film “Frammenti” è stato selezionato  fra oltre 700 film provenienti da tutto il mondo. Concludiamo dicendo, bene il Mady in Italy che all'estero funziona sempre, fra l’altro grande successo anche per gli abiti indossati da Francesca Stajano della stilista Italiana Vanessa Foglia. Tanti applausi dopo la proiezione di "Frammenti", dal folto pubblico presente in sala. Alcuni dei Vip presenti: Jhon Savage attore del film  premio Oscar "il Cacciatore e la linea Sottile Rossa", poi Larry Cohen affermato sceneggiatore di Hollywood, autore di in "Linea con l’assassino", l’attrice Marsha Hunt che ha lavorato con Laurence Olivier e Jhon Wayne e tantissimi altri.

                                                         Giò Di Giorgio 




Francesca Stajano con attori Americani

Francesca Stajano con attori Americani