venerdì 30 ottobre 2015

Dopo un mese di spettacolo e successo, nel locale cult della capitale “Il Salone Margherita” Tango Cabaret saluta il folto pubblico presente, dando appuntamento su altri palcoscenici Italiani.




 La brava e splendida Stefania Corradetti, autrice e produttrice con la sorella di "Tango Cabaret" ha concluso il mese di esibizione al salone Margherita con un ennesimo successo, brava Lei lo staff tutti i ballerini, l’orchestra che ha riproposto musica live tanghera di tutti i tempi, con ottime interpretazioni della cantante Cecilia Herrera. 


 Insomma Il salone margherita per un mese si è trasformato in “Casa de Tango” facendo immergere tutti gli ospiti in una atmosfera della migliore tradizione di “Buenos Aires” ieri notte una splendida conclusione con torta e bollicine per gli ospiti che hanno festeggiato, sia Stefania che tutti gli interpreti di questo strepitoso successo. Tantissimi ospiti in platea,La sociologa,Irene Bozzi, il Prefetto Fulvio Rocco in compagnia della manager Cinzia Loffredo,il Dott. Orazio De Lellis,l’organizzatore d’eventi Ugo Mainolfi, la giornalista Maridì Vicedomini,lo stilista Luigi Bruno,la Principessa Conny Caracciolo,la Contessa Maria Teresa Stabile con il marito Dott. Alberto di Vece, il parrucchiere dei Vip,Natalino Candido, il quale ha anche pettinato tutte le protagoniste dello spettacolo, l’opinionista Jolanda Gurreri con l’amica Leila e tantissimi altri. Un plauso alla reception Elisa Fornari, per l’ottima accoglienza. 

 Foto By Adriano Di Benedetto


                                                                                       Giò Di Giorgio