martedì 17 novembre 2015

Finale Nazionale Miss intimo 2015 al Piper di Roma... vince una ragazza Romana di solo 17 anni Claudia Motta



 Si è svolto la finalisima del concorso nazionale “Miss Intimo 2015” 28° anno. L’ideatore Riccardo Modesti anche questa volta dopo varie selezioni regionali ed interregionali ha portato sul palco dello storico Piper Club di Roma, ben 20 modelle di una bellezza medio alta, non a caso, la giuria composta da esperti del settore: gli attori Gilles Rocca,Daniele Antonini,Gigi Miseferi, Alessandro Serra,Roberta Gemma,Antonio Zequila,poi il fotografo Alex Comaschi,Fox John la voce di ballando sotto le stelle,Peppe Tuccillo del GF 14,la Manager Mafalda Ratti, il regista di Grand Hotel Carlo Micolano, Miss america latina in Italia 2015 Jeisi Alvares,Stefano Raucci giornalista di Radio Radio,Alessandra Di Guida Dirett. Metropolis,la giornalista Emanuela Del Zompo, ha dovuto faticare non poco per poter proclamare la vincitrice, una splendida e sinuosa ragazza Romana di solo 17 anni, Claudia Motta,così la miss 2014 presente in giuria Giulia Presciutti, ha dovuto cedere lo scettro dopo un anno trascorso tra eventi e sfilate.


 La kermesse è stata presentata con classe e abilità da Marco Senise volto noto Mediaset, con la collaborazione in regia di Camillo Del Romano e Paola Capparè, fotografo ufficiale della manifestazione Gianandrea Gambini. 
Sul palco oltre Marco erano presente le madrine della serata,Giorgia Masciulli, Ilaria Gallozzi e Anikò Bongar,le coreografie sono state curate da Livia Turchi, durante lo spettacolo si è esibito con successo il gruppo della Crazy gang scool di Marco e Stefano Stopponi. La sfilata è iniziata con le modelle tutte in abito da sposa dell'atelier Cenerentola, aprendo di fatto il concorso. Durante la kermesse, tra un cambio e un altro ci sono state varie esibizioni di cantanti e ospiti vari. Le 20 modelle come di consuetudine per far votare la giuria hanno sfilato tre volte, in intimo nero, intimo bianco e casual, per la gioia del folto pubblico accorso al Piper Club, tra gli ospiti l'attore Enio Drovandi, il consigliere comunale Ezio D'Angelo, i responsabili dell'università telematica "Pegaso" Walter e Massimiliano Scognamiglio,l'agente Paolo Fidemi, il mitico sculz microfonista di Costanzo,il criminologo Roberto Desideri,la ex Miss Elisabetta Viaggi, Alfredo Ventura di Beautiful, il regista Alfonso Stagno, il manager Massimo Marcello, il regista Marco Marcelli, per le riprese tv prenti BlaBlaBlaTv di Gianni Testa con l'intervistarice Maria De Stena e la Tv online Facebox di Ambrogio King e tantissimi altri

 Foto By Adriano Di Benedetto 

                                                                        Giò Di Giorgio