mercoledì 16 dicembre 2015

Al Circolo Canottieri Roma, splendido evento dedicato all’attrice scrittrice Maria Monsè, che ha presentato sia il libro dedicato alla cucina che il calendario 2016




Dopo il successo del primo calendario di moda e cucina realizzato per la prima volta da Maria Monsè e dai Designer  Luca Conti Taguali e Carlo Cecchini, con le foto di Michele Crimi,ecco arrivare anche quest'anno il secondo calendario che accomuna “Moda e Cucina” difatti ci sono le ricette del libro : “TI CUCINO PER LE FESTE”,con le foto di moda che ritraggono la linea Monsè Taguali Cecchini. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Onlus: "Sorridendo". 

Tantissimi gli invitati alla corte di Maria per questa doppia presentazione, calendario libro, sala gremita all’invero simile.I relatori della serata sono stati: i giornalisti Antonio Pascotto e Sergio Rossi, lo chef Egidio Longo che ha contribuito alla realizzazione del libro di cucina,il Direttore della Curcio Armando editore, Roselyne Mirialachi,la Make up artis di Enza Magnacca, che ha curato l'immagine della monsè nel calendario.
Gli ospiti in sala:,Giorgio Braghetti,Leda berte', Raffaello Balzo, Gigi Miseferi,Gabriele Marconi , Leopoldo Mastelloni , Adriana Russo , Nadia bengala , il notaio Giovanni Pocaterra , il Direttore di Eva Tremila, Roberta Damiata, la responsabile della onlus Sorridendo Mary Calvi con il marito,la sociologa Irene Bozzi, l’imprenditrice Elena Aceto Di Capriglia,l’opinionista Jolanda Gurreri, l’attore Saverio Vallone, la ex Miss Italia Nadia Bengala, l’attrice Luciana Frazzetto con il marito il produttore Massimo Milazzo,

 il M° Gerardo di Lella, la ex modella Giuseppina Ianniello,l’attrice Cosetta Turco,il Principe Guglielmo e signora Vittoria, il Marchese Giuseppe Ferrajoli,Marchesa Daniela del Secco d’Aragona,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,l’attore Christian Marazziti, la presentatrice Rai Camilla Nata e consorte prof. Pier Paolo Segneri,la Soprano Luna Nisticò,Alessandro Messina con Marina Pennafina,,Il Dott. Michele Ferrazzano,l’immobiliarista Paola Pisani,l’ispettrice Antonella Mancari,lo stilista Marco Scorza, il Parrucchiere dei Vip Natalino Candido,la organizzatrice d’eventi Carola Assumma,la manager Patrizia Adami,Nina Belsam,il regista Marco Marcelli, Renata Lase, la cantante attrice Alma Manera e tantissimi altri, ovviamente non poteva mancare la figlia Perla Paravia ed il marito Salvatore. Ottima e abbondante la cena offerta agli ospiti dal Circolo Canottieri Roma, curata dallo chef Egidio Longo. Gran finale con una mega torta, realizzata dal re dei panettoni Salvatore De Riso e tantissime bollicine. 

Foto By Adriano Di Benedetto 

Giò Di Giorgio