giovedì 10 dicembre 2015

Emanuele Ajello e Nova Era presentano il corto d'Autore “UTOPIA”

 
Regista produttore sceneggiatore attore Emanuele Ajello

 Emanuele Ajello e Nova Era hanno realizzato un cortometraggio di 20 min. che parla della criminalità organizzata, e l'intreccio politico sociale, finalizzato alla denuncia della stessa, alla sensibilizzazione delle coscienze verso l’obiettivo di impegnarsi singolarmente a sconfiggere la malavita, che rappresenta da sempre una delle piaghe più consistenti ed allarmanti del Paese. 
Davis Tagliaferro

 “Utopia” è il nuovo titolo del progetto audiovisivo che l’Associazione promuoverà attraverso Festival nazionali ed internazionali. Il cortometraggio, si avvale della partecipazione di 25 bravissimi attori del nuovo IMAIE. Per non farvi perdere il gusto di vedere il film, Vi accenniamo solo ad una sintesi di “Utopia” E' la Storia di intrecci di malavita,politica e società, nel racconto realizzato da Emanuele Ajello.
Antonella Salvucci
  Il protagonista soprannominato il Texano per il suo cappello alla cowboy, è colui che invece di giustiziare una ballerina e recuperare una grossa somma di denaro, la salva e cerca di fargli fare una nuova vita. Il nostro eroe è, infatti, un angelo buono che, muovendosi proprio all’interno della malavita, riesce a salvare vite che dovrebbe invece, secondo i piani camorristi, uccidere senza pietà. Da qui il titolo “Utopia”,insomma 20 min. col fiato sospeso da non perdere. Bravi tutti gli attori che hanno partecipato e alla regia del giovane e brillante sceneggiatore, regista, produttore,attore Emanuele Ajello. Un film d’autore che farà parlare di sicuro nel 2016. 

Gli attori: Emanuele Ajello (Il Restauratore) protagonista, poi Eleonora Siro, Antonella Salvucci (Midway), Tommaso Arnaldi (Hybris) Nando Morra (Gomorra 2), Carlo Di Maio (Il Postino), Valentina Ghetti (Rex4) Davis Tagliaferro, Carlo Cutolo, Francesca Stajano (Frammenti), Agostino Cummariello (Gorbaciov), Anwar Kalander,Sergio Petrella,Daniele Grifoni,Antonio Sicambro,Jano Di Gennaro, Adele Vitale, Geggè Mottola


                                                     Giò Di Giorgio

Francesca Stajano e Agostino Chiummariello

Sergio Petrella Jano Di Gennaro

Backstage
Riccardo Tonni