giovedì 24 dicembre 2015

La mia collezione per queste feste si ispira ai magici tempi de "la dolce vita" By Lino Sorrentino



 Esorcizzare le paure e le tensioni degli ultimi periodi ci auguriamo tanta Voglia di vivere, per donne che amano brillare, illuminate da capelli con riflessi caldi e chiome fluttuanti. I capelli saranno lucidi e corposi, prima arricciati con un ferro saranno poi raccolti in morbide onde o intrecciati tra loro, non ci sarà un giorno preciso per sfoggiare questi look, si passeranno tante serate in casa tra amici e familiari e l'essere curate e' imperativo. 

Per il natale capelli sciolti sulle spalle ma anche raccolti in uno chignon morbido e per stappare lo champagne di fine anno ciocche di capelli intrecciate che sfuggono e accarezzano le spalle. Grande importanza avranno gli accessori da inserire nei capelli, preziosi Swarovski, oppure nastri di seta rossa, frontini brillanti oppure nastri di pizzo. Marina Avella look-maker per il cinema e la televisione suggerisce per Il trucco: Viso perfetto e curato, l'arcata sopraccigliare ben accentuata, eyeliner nero intenso con un velo di kajal per occhi da "mille e una notte", il rossetto nude per il natale ma rosso lacca per la notte di capodanno, ciglia lunghe e ben separate.

 Il Blush sarà color marsala, di grande tendenza nelle ultime sfilate, perfetto anche il rossetto nella stessa tinta. La bella attrice Elena Ossola,che abbiamo visto nell'Eredita di Carlo Conti e a fianco di Massimo Boldi al cinema e in numerosi altri film, si e' gentilmente concessa per il nostro servizio fotografico, perfetta nel ruolo di modella, indossa perfettamente il mood che abbiamo realizzato per queste festività natalizie. Il mio sogno nel cassetto per il 2016? Seguire Madonna nel suo tour Rebel Heart, sogno da sempre di dedicarmi a lei, la bella cantante statunitense sempre in vetta alle classifiche per i suoi testi e' anche una icona in fatto di stile ma io avrei qualche consiglio da darle in fatto di hairstyle.... Intanto Vi attendiamo tutte per brindare al nuovo anno da Artemis & beauty a Colleverde e ai lettori di Inciucio.it, auguriamo di cuore, buone feste. 


Per le foto si ringrazia il maestro Michele Simolo.