venerdì 11 dicembre 2015

Presepe da 100 mq al Centro Commerciale Parco Leonardo Vip e Campioni Sportivi sui pattini , famiglie e sindaco ad inaugurare il villaggio di Natale



Sulle piazze pedonali di Parco Leonardo a Fiumicino, si è avvolti dalla magia delle festività Natalizie. Passeggiando per le strade della città di Parco Leonardo ci si immerge in un villaggio con caratteristiche tipiche del nord dove tutto segue alla perfezione l'incanto del Natale, iniziando dal maestoso presepe di 100mq. creato dall'artista Carlo Peroni, per poi passare ai 60 stand di artigianato tipico italiano provenienti da tutte le regioni del bel paese, per finire con il cibo doc a km zero . Non manca il divertimento per i più piccini che in piazza possono intrattenersi con il bruco mela, le altalene che girano, la casa di Babbo Natale e per la gioia della famiglia, 450mq di pista di ghiaccio Ice Park, dove poter dare libero sfogo ad ogni energia! Nell'interno del centro commerciale di Parco Leonardo si possono trovare decorazioni golose da mettere sull'albero di Natale, come i biscotti e i Cup Cakes colorati, le sciarpe fatte a mano di lana e seta, i presepi natalizi, ed ulteriori attività per i ragazzi come l'innovativo Snow Tubing ed i go Kart elettrici. Un doppio villaggio di Natale dove poter trovare regali e pensieri per ogni portafoglio! 

 Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha ritenuto la manifestazione organizzata dal gruppo exhibitionsquare, di importante rilievo per il suo comune, ed insieme al vice sindaco è arrivato ad inaugurarlo. Ad accoglierlo la banda della Pro Loco di Fiumicino. Il Primo Cittadino ha iniziato il suo giro dal suggestivo presepe creato dal maestro Carlo Peroni, passando per la pista di ghiaccio Ice Park di Andrea De Angelis dove è stato accolto dalla madrina Antonella Salvucci ed il padrino d'eccezione il pugile campione del mondo di pesi leggeri Emiliano Marsili. 

Montino si è voluto complimentare personalmente con lo sportivo che Martedì 15 dicembre verrà insignito dal presidente del consiglio Renzi ed il presidente del CONI Giovanni Malago' . "Un grande Italiano che porta alto il nome della nostra Italia nel mondo, con grande umiltà" A seguire è stato il turno del coro Gospel Session Voices che con le loro voci ha avvolto tutti i presenti in una atmosfera magica ed incantata e subito i giovani talenti hip hop Alpha Kids della Stratos che hanno invaso il palco di energia pura. Infine, il sindaco non si è voluto perdere il passaggio dalla casa di Babbo Natale, dove tutti i bimbi in fila lasciavano la loro letterina. E poi, tutti dentro al caldo del centro commerciale a visitare il mercatino interno. 

Foto e comunicato Marco Nardo