sabato 16 maggio 2015

Compleanno di Annamaria Muscatiello, moglie del Patron del salone Margherita Nevio Schiavone, all’insegna del Burlesque…con tanti amici Vip e non solo.




Con uno splendido abito bianco da matrona romana la bellissima Annamaria Muscatiello, ha ospitato nella location del salone Margherita tantissimi amici per festeggiare i suoi magnifici anni…portati alla grande. Con un ottima cena torta e champagne che il marito Nevio Schiavone ha voluto regalare alla sua principessa.


 La sorpresa finale non è stata la torta ma bensì lo spettacolo di Burlesque che come tutti i venerdì si è svolto al salone Margherita, ed ancora più intrigante è stato quando il conduttore dello spettacolo ha chiamato la bella Annamaria sul palco per una lezione di spogliarello ammiccante, coinvolgendo un ragazzo tra il pubblico in sala, noi d’inciucio ovviamente non ci siamo fatti scappare l’occasione, immortalando la scena per tutti i nostri utenti e non solo. Con l’occasione sempre al Salone Margherita è stato festeggiato anche un anno del Blog “Il Bello e Cattivo Tempo” di Marco Vincis e Carolina Ielardi, chiaramente gli ospiti degli uni e degli altri si sono fusi come giusto che fosse facendosi coinvolgere tutti dall’intrigante spettacolo di Burlesque e dalle splendide ballerine.



 Elenco degli ospiti intervenuti: il mitico e simpaticissimo Gianfranco D’Angelo,l’attore Pietro Romano,Pierfrancesco Pingitore,la conduttrice Monica Leofreddi con il marito Gianluca Delli Ficorelli,Roberto Ciufoli, Lino Patruno,le attrice Barbara Foria, Laura De Marchi,Cecilia Taddei,Veronica Rega, Veronica Pinelli, gli attori Francesco Arienzo e Vito Ubaldini, Bibi Gismondi, Enrico Maria Falconi attore regista, il chitarrista musicista Giovanni Baglioni con la compagna,Mirkaccio artista cantante,Nicola Canonico,Nadia Peciabosco attrice doppiatrice, Barbara Crimaudo giornalista,l’editore giornalista Giò Di Giorgio, l’ufficio stampa del Bagaglino Carola Assumma,Alessandro Bisegna collaboratore del Blog, Antonio Ricci direttore artistico Radio Kaos,Giovina Ielardi Speacker Radio Kaos Italy, Stefania Corradetti e tanti altri. 

Foto By Adriano Di Benedetto

                                                              Giò Di Giorgio 








giovedì 14 maggio 2015

La 39 Steps Production ha presentato “Frammenti” di Raffaello Sasson, con Federico Scribani,Francesca Stajano,Paola Sebastiani.

 
Francesca Stajano,Raffaello Sasson,Paola Sebastiani e Federico Scribani


La 39 Steps Production ha presentato “Frammenti” di Raffaello Sasson, con Federico Scribani,Francesca Stajano,Paola Sebastiani.
 RIFF –Rome INDEPENDENT FILM FESTIVAL XIV EDIZIONE SEZIONE FUORI CONCORSO


 Molti critici cinematografici affermano: è più facile cogliere il talento di un regista in un corto piuttosto che in un lungometraggio. In un cortometraggio, bisogna raccontare una storia in pochi minuti e renderla immediata all’occhio del pubblico, nel migliore dei modi, Raffaello Sasson ci riesce perfettamente. Il suo “Frammenti” è infatti uno dei più bei corti visti negli ultimi anni qui in Italia. Sasson ci mostra una coppia di coniugi all’apparenza vicini ma in realtà lontani e questa distanza si esprime in tutta la sua drammaticità attraverso immagini e primi piani che valgono più di mille parole. E qui vengono chiamati in causa i bravissimi attori, Francesca Stajano e Federico Scribani e Paola Sebastiani che con la loro intensità riescono a spiazzare ed emozionare il pubblico in sala. Direttore della fotografia Federico Sisti,  autore delle musiche il M°compositore Andrea Tosi, un piccolo cameo di Giorgio Zela, l'abito indossato da Francesca Stajano è della stilista Vanessa Foglia.

 
 Prossime tappe di questo successo cinematografico saranno: Premio Barocco in salento dove è stato girato anche parte dell’opera, ed il festival itinerante di corti cinema da Amare “Frammenti” è stato presentato ai David di Donatello 2014 e Nastri D’Argento ed in diversi altri festival nazionali ed internazionali .
Molti Ospiti presenti: 

Luca Olivieri, il disegnatore di gioielli Alex, la costumista Fabrizia Migliarotti, la scrittrice Enza Li Gioi, la wedding planner Camelia Lambru con il figlio Alessandro, il produttore Andrea Sisti e la moglie Vittoria Maniglio, le attrici Veronica Bruni e Susanna Schemarri, gli attori Daniele Ferrari e Massimiliano Iacolucci ovviamente il direttore artistico del festival Fabrizio Ferrari.


 
 Foto By Adriano Di Benedetto

                                    Giò Di Giorgio 





martedì 12 maggio 2015

Al Teatro Ambra alla Garbatella di Rm, è stato presentato il libro “L’uccisore la prima indagine di Cesare Lombroso, detective” del criminologo Gino Saladini Edizione Rizzoli .


Durante la presentazione del libro "L'Uccisore" di Gino Saladini, sul palco del teatro "Ambra Garbatella" si sono alternati in qualità di fini dicitori il regista attore Enrico Maria Falconi, la doppiatrice Delfina Angeloni e Fabio Angeloni, con sottofondo musicale del m° Paolo Mastrandrea. Mentre il magistrato scrittore Giancarlo De Cataldo autore del famoso "Romanzo Criminale" insieme a Gino Saladini e al Prof. Vincenzo Mastronardi noto psicaterapeuto e volto noto della Tv hanno commentato il libro, davanti ad una vasta platea attenta ed eterogenea  concentrata tutto il tempo ad ascoltare le vare storie sia di criminalità sia esoteriche che gli attori proponevano per poi commentarle. 


Ricordiamo per diritto di cronaca che Il libro ha già venduto diecimila copie ed è alla sua seconda ristampa, visto il successo che ha riscontrato tra il pubblico. 

                
                                                         


                                     ufficio stampa Carola Assumma

foto By Adriano Di Benedetto


                                                                                    Giò Di Giorgio 





lunedì 11 maggio 2015

La Barclays vinta al Marco Simone da Balsamà, Lewis e Stinchi



 Un grande sponsor dei circuiti di golf professionistici internazionali approda nella capitale per una importante tappa dilettantistica. Dopo la gara inaugurale disputata al Golf Club Bologna, il prestigioso circuito nazionale Barclays – che comprende ben otto tappe lungo lo Stivale -  ha raggiunto la nostra regione scegliendo il Marco Simone Golf and Country Club come unica tappa laziale.
Circa 120 partecipanti hanno animato la prima tappa romana della prestigiosa Barclays Golf Tour 2015 del Marco Simone Golf & Country Club che ha registrato la vittoria in prima categoria di Sandro Balsamà che con 40 ha battuto di quattro punti Riccardo Finotti. Lordo al coreano Itae Park con 40 punti. E ancora in seconda categoria affermazione di Andy Lewis che con 42 ha battuto di un punto Sergio Rizzo autore però del nearest to the pin. In terza categoria alloro per Stefano Stinchi che con 39 ha battuto Edda Anna Grilli. Per i premi speciale Seniores a Carlo Putotto con 38 e Ladies a Ermelinda Avverato con 37. Da segnalare che il driving contest maschile è stato vinto da Lorenzo Bassani, Ceo di Barclays Italia, mentre quello femminile è stato conquistato da Michela Di Salvo. In premiazione Lavinia Biagiotti Cigna che ha annunciato al folto pubblico di giocatori presenti la consegna a Londra del progetto italiano per la candidatura del Marco Simone alla Ryder Cup 2022. Elegante dinner sotto le stelle e dj set.

                                                                                      Lucilla Quaglia