sabato 11 luglio 2015

Moda sotto le stelle nell'incantevolo scenario di "Villa Torlonia" in passerella "Carlo Alberto Terranova"



 Mara Parmegiani  ha ideato e presentato  LE NOTTI DELLA MODA A VILLA TORLONIA con la regia di Fulvio Valente, lungo la splendida scalinata del Museo,


  250 selezionatissimi invitati hanno potuto assistere alla prima edizione di questo speciale moda estate sotto un cielo stellatissimo di questa meravigliosa location. E' Stata una serata di livello internazionale con il grande Carlo Alberto Terranova per NEW LAND COUTURE , prossimo a ricevere il prestigioso riconoscimento premio Made in Italy Awards 2015 a New York .La moda e cinema è stato il filo conduttore della sua passerella  intrisa del fascino e dell'eleganza di star mondiali del grande schermo. A seguire le atmosfere intriganti, profumate e coloratissime della stilista malesiana Kartini..Illias che ha proposto abiti creati con sete esclusive arricchite con tecniche a cera su disegni batik : materiali mai visti. 


Un parter di alto livello in prima fila:  
Il Principe Giovannelli con la mitica Elsa Martinelli, la giornalista Maridì Vicedomini,Maria Rosaria Omaggio, Tiziana Luxardo,Patrizia de Blank,Patrizia Pellegrino,Dott.ssa Elena Tricoli,il Prefetto Fulvio Rocco,la giornalista Mara Bertucci,, Luisa Lubrano Atelier,l'attrice Francesca Stajano con l'editore Giò Di Giorgio,l'attrice Antonella Salvucci, la conduttrice di moda Erika Gottardi con Massimiliano Piccinno,Claudia Andreatta,Camelia Lambru Wendig Planner,la proprietario del famoso RistoArte di via Margutta Tina Vannini, gli stilisti Erno Rossi e William Vittori,l'agente Fabrizio Perrone con la manager Emanuela Corsello,la manager Lisa Bernardini,la sociologa Deborah Bettega,il dott.Alfonso Spezzano,l'agente immobiliare Paola Pisani con Paolo Botti, l'attrice Kyra Ruffo con Silvia Fabi,l0organizzatrice d'eventi Gabriella Chiarappa, gli stilisti Marco Scorza e Marco Calisse e tantissimi altri

                                                   Giò Di Giorgio 
















"Metti la testa a posto" di Lino Sorrentino dedicato ai capelli ricci.red. luglio 15






L'eleganza del Riccio I capelli ricci con l'estate tornano prepotentemente di moda, inutili le sedute estenuanti dal parrucchiere se poi si desidera tuffarsi in fresche acque, inutile il tentativo di domare i capelli con piastre liscianti. D'estate le chiome ricce si ribellano e si mostrano in tutto il loro volume. Un buon taglio, il giusto colore e tanto nutrimento vi mostreranno un nuovo lato di voi stesse che nemmeno sapevate di possedere, aggressive o romantiche su ognuna di voi l'effetto "capelli ricci" regalerà una nuova freschezza oltre a tanta praticità. 

Impariamo dalle dive come portarli al meglio. Sfoglia la gallery....
Eccovi alcuni consigli su come trattarli. I capelli ricci hanno esigenze specifiche. A cominciare dal tipo di shampoo. Il detergente ideale per capelli ricci, ondulati e mossi è uno shampoo arricchito con sostanze superidratanti ed estratti vegetali emollienti. Diluire lo shampoo in un bicchiere d'acqua ed emulsionare dolcemente i capelli con acqua tiepida, senza sfregare la cute e stropicciare i fusti, così da ammorbidire le onde e renderle elastiche. L'ideale è lavarli due/tre volte la settimana.


 Hair Stylist Lino Sorrentino

venerdì 10 luglio 2015

Il BillionS festeggia alla grande il suo quarto annivarsario...con una folla oceanica



Nonostante una caldo afoso, appicicoso per non dire tropicale, nella location cult della capitale si è festeggiato il 4° anniversario di questo meravigliosa struttura immerse nel verde di bel Poggio località a due passi dal centro di Roma. 


Tantissimi gli invitati Vip e non, che hanno letteralmente preso d'assalto tutti gli spazi disponibili. A presentare la manifestazione dopo un abbondate bouffet offerto dalla proprietà, uno spiker d'eccezione il bravo Alberto Mandolesi che ha aperto le danze con  il primo ospite; il comico simpaticissimo e seguitissimo DADO , poi sempre per rimanere in chiave comica il mitico Magico Alivernini anch'egli bravissimo, subito dopo l'esibizione del collaudatissimo famoso group "Frankie & Canthina Band" che immediatamente hanno coinvolto tutti gli ospiti presenti con i loro ritmi travolgenti, Lo spettacolo è andato avanti per più di un ora fino ad arrivare a notte fonda con il taglio della torta, con tutti i proprietari della struttura ed i loro  tanti collaboratori, poi la notte e le danze sono proseguite con i due Dj Bravissimi:Sandro Tommasi e Paul Micioni.  


Un ringraziamento a tutto il personale per la ottima organizzazione e per il ricevimento di tantissima gente e ovviamente ai proprietari che hanno creato 4 anni fa questa meravigliosa location.

Ospiti Vip presenti: 
Walter Nudo,Cristina D'Alberto,Emanuela Aureli,l'attore Enrico Lo Verso con la moglie,il cantante Toni Malco, i musicisti Vincenzo Capua, Riccardo Rinaudo Francesco Fiumara ed Enzo Ferrari, la unica Mara Keplero,il regista di Grand Hotel Carlo Micolano,l'agente Paolo Fidemi,la ex Miss Italia dei Sordi Elisabetta Viaggi con Pasquale Intraversato,Monica Morabito,Catia Spadoni con Stefano Colella,le cantanti Gabriella Rea,Claudia Arvati ed Ely Ligouri, Elvira Moccia Marketing, il guru e patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con Paola Capparè, Elena Galifi, Clarissa Bottacci distributrice per l'estero di Frammenti il film che vede protagonista la bravissima attrice Francesca Stajano e che presto vedremo il 25 c.m.all'Isola del Cinema di Roma,  Maria Antonietta Gallo, Sabrina Antici,la manager Annamaria Brazzò, Monica Palma, e tantissimi altri...

                                                            Giò Di Giorgio