sabato 15 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Un tormentone che ci perseguiterà per il resto dell'estate e non solo...chi era l'amante famoso del centro destro di Vladimir Luxuria?




Clamorosa rivelazione di Vladimir Luxuria durante un programma televisivo. L'ex parlamentare di Rifondazione comunista, transgender, ha infatti confessato: "Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l'amante clandestina". 


 L'amante sarebbe un politico di destra, sposato e con figli: "Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l'è sentita di uscire in pubblico". I due però sono rimasti amici: "E' stata veramente un'odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l'adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole". Il caso è già diventato politico e le voci sull'identità dell'amante di Vladimir non si fermano più. 


Daniela Dal Lago

venerdì 14 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Scopri le ore migliori per fare sesso


Il momento migliore per fare sesso? Ce n'è più di uno. Anzi, in ogni fascia della giornata pare esserci un motivo valido per consumare. Secondo un'indagine condotta dalla rivista Maxim esisterebbe un orario indicato per il sesso, o meglio una tempistica precisa in base alla fascia oraria della giornata.La prima, sembra essere la più propizia ed è quella che va dalle 7 alle 10. 


I livelli di testosterone sono molto alti e il corpo, più riposato e ritemprato dal sonno, sarebbe in grado di prolungare il tempo del piacere più a lungo. Inoltre la pratica sessuale garantirebbe un rilascio delle endorfine che aiuterebbero ad abbassare la pressione e lo stress. La seconda fascia interessa l'orario solitamente dedicato al pranzo, magari veloce prima di ritornare in ufficio. Gli esperti suggeriscono di sostituire il break culinario con una sessione di sesso, almeno 30 minuti di attività così da contrastare lo stress accumulato per un rientro sul posto di lavoro carico di nuove energie.Si passa poi al dopo-cena (20-23). Qui è comprensibile avere momenti di difficoltà, la lunga giornata lavorativa è finalmente alle spalle, uno magari avrebbe voglia di rilassarsi e limitare al minimo la fatica fisica, invece secondo l'indagine fare sesso prima di andare a letto può aiutare a dormire meglio. Se durante il rapporto il corpo rilascia ossitocina ed endorfine, ormoni del buonumore, questa stessa reazione nel momento post-coitale può avere un effetto sedativo. 


Infine, Maxim non disdegna nemmeno un richiamo notturno, da giocarsi tre mezzanotte e le tre del mattino. Il risultato non è scontato, sia chiaro, può essere incredibilmente sexy o incredibilmente deludente. Ma vale comunque la pena di correre il rischio. Insomma che su 24 ore, 12 sembrano buone per fare sesso.


Daniela Dal Lago

giovedì 13 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Giorgia Meloni sexy e innamorata ad Ostia




Innamorata, trendy, molto femminile. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, è al mare con il fidanzato Andrea Giambruno, autore tv, conosciuto dopo un'ospitata di Giorgia a Mattino 5, su Canale 5. Da allora la coppia non conosce crisi. La Meloni e il suo boy sono stati fotografati al mare ad Ostia: lei indossa occhiali da sole colorati e una maglietta bianca un po' trasparente. Lui, a torso nudo con i jeans, si sveste e mostra un costumino molto succinto. 

La coppia starebbe facendo progetti seri. La Meloni non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre e a 38 anni questo sogno sembra più concreto. "A settembre arriveranno grosse novità", concludono i settimanale gossippari. 



Daniela Dal Lago

martedì 11 agosto 2015

"III Schock "questo è il titolo del corto scritto e diretto dalla regista Iolanda La Carrubba e che vede protagonisti Francesca Stajano e Daniele Ferrari.Dedicato al “primo film” dei fratelli Lumière di cui si festeggiano i 120 anni




Un unico set , una unica luce quella del sole e come si dice in gergo buona la prima perchè girato in pellicola. Il corto è all'interno del progetto CINEMA INVENTATO di Aureliano Amadei, per il quale verranno girati diversi corti in pellicola in omaggio al “primo film” dei fratelli Lumière di cui si festeggiano i 120 anni dalla loro invenzione del Cinematographe.


 Suggestiva la location , L’Isola Tiberina ai cui lati, scorre il fiume Tevere, così come agli albori del Cinema scorrevano i fotogrammi in movimento accompagnati dall’affascinante rumore della cinepresa in azione. Ci si avvicinerà dunque all’esperienza dei Lumiere con questo cortometraggio senza sonoro, con montaggio in macchina da presa, e con luce naturale.Si cercherà di superare la barriera del suono per ritornare a quel magico silenzio filmico e nel panorama contemporaneo questo sarà un evento cinematografico fuori dall’ordinario, che condurrà alla realizzazione di un lungometraggio cofirmato da molti dei grandi nomi del cinema contemporaneo, e che si prefigge la meta di divenire vera e propria festa della Pellicola, un incontro imperdibile dove ognuno mette a disposizione dell’Altro il proprio Fare e Vivere la Settima Arte. 


Gli autori che saranno invitati a partecipare a questo film collettivo sono, tra gli altri: Aureliano Amadei, Antonella Cecora, Marco Chiarini, Stefano Chiodini, Lino Damiani, Eleonora Danco, Libero Di Rienzo, Claudio Giovannesi, Alessandro Haber, Stefano Landini, Pietro Marcello, Davide Marengo, Valerio Mastandrea, Claudio Noce, Roberto Palmerini, Costanza Quatriglio, Paola Randi, Alice Rohrwacher, Roland Seiko, Daniele Vicari. Noi di Inciucio siamo andati a curiosare sul set e abbiamo realizzato un servizio fotografico di backstage a cura del noto fotografo Michele Simolo. Sul set erano presenti anche Andrea Gabriele direttore della fotografia , Anna Moretti responsabile della produzione, la giornalista di cinema Sarah Panatta e hanno fatto capolino anche il patron dell' Isola del Cinema Giorgio Ginori insieme al noto regista Raffaello Sasson . L'abito di Francesca era una creazione della stilista Vanessa Foglia

foto By Michele Simolo e Amedeo Morrone

                                                                           Giò Di Giorgio 

























"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Simona Ventura in barca, quel Lato B parecchio allenato



Simona Ventura, che ha festeggiato quest'anno il suo cinquantesimo compleanno, è stata paparazzata da vari giornali di Gossip in vacanza in Sardegna. Tra un tuffo e le coccole al suo amato Geronimo Carraro, la conduttrice di Chivasso ha mostrato un Lato B parecchio allenato. 


Ci è mancato poco che i paparazzi la sorprendessero in barca in topless, ma Simona è sveglia e, tra una manovra e l'altra, mentre arrotola in vita il costume intero leopardato, non si è fatta sorprendere come ha fatto invece Cristina Parodi. Peccato per i curiosi. 

Daniela Dal Lago

lunedì 10 agosto 2015

"Metti la testa a posto" vi augura buone vacanze!!! con 10 consigli utili per nutrire i capelli al mare. by Lino Sorrentino




 I capelli al mare si sfibrano e risultano opachi e secchi ma con pochi, semplici rimedi , i capelli non subiranno lo stress delle vacanze e al rientro avranno tutta la lucentezza e il beneficio di una pausa vacanza. 10 rimedi da utilizzare durante la pausa estiva per capelli da (a)mare: 1) Stendere sui capelli umidi una buona dose di maionese e raccogliere i capelli in una treccia durante l'esposizione al sole (La maionese contiene tutti i principi nutritivi di cui il capello ha bisogno per evitare di sfibrarsi). 2) Risciacquare sempre i capelli con acqua dolce dopo essersi immersi in piscina oppure al mare ( il cloro e la salsedine impoveriscono lo stelo del capello e lo disidratano)
. 3) Nel beauty-case delle vacanze non deve mai mancare un flaconcino di Olio di mandorle dolci, soluzione miracolosa per pelle, unghie, ciglia e capelli, da stendere sui capelli, sempre, come trattamento di bellezza prima dello shampoo. 4) Non usare piastre liscianti, ferri e phon in vacanza, una leggera pre asciugatura col phon se i capelli sono lunghi e folti e poi lasciarli asciugare con il sole tiepido del pomeriggio, in fondo le onde fanno tanto mare. 5) Assumi lievito di birra e pappa reale, una piccola dose di questi alimenti ti darà tutte le vitamine e gli elementi di cui la pelle e soprattutto i capelli hanno tanto bisogno. 6) Non partire senza un appuntamento dal tuo parrucchiere di fiducia, le doppie punte vanno tagliate "prima" di partire per le vacanze, bastano pochi centimetri per risanare le lunghezze. 7) Una maschera ottenuta con frutto di avocado e olio di oliva restituisce ai capelli salute e bellezza. 8) Cappelli e foulard sono tanto chic da indossare soprattutto se abbinati al costume e al prendisole e proteggono il viso e i capelli da eccessive esposizioni ai raggi UV. 9) Unisci il succo di mezzo limone ed olio extravergine di oliva, applicato su lunghezze e punte ridona ai capelli forza e brillantezza e elimina l'effetto crespo.  

10) Goditi questa pausa estiva e lascia che il sapore del sale sulla pelle ti ritempri, fatti coccolare dalle onde adagiata su un bel materassino in mezzo al mare, i benefici saranno così tanti e il tuo parrucchiere al ritorno dalle vacanze saprà sicuramente come occuparsi delle tue chiome, questa terapia e'sempre vincente: la rivincita del crespo!!!


Modella: Aurora Sorrentino
Location Artemis & beauty
 
 
 hairstylist Lino Sorrentino

domenica 9 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" L'estate bollente di Antonella Mosetti

 
Quella di Antonella Mosetti è un'estate davvero bollente, che la showgirl racconta ai suoi fan attraverso i social network. Un fisico tonico e scultoreo, la bella Antonella che ha iniziato la sua carriera in Non è la Rai non perde un colpo. 


Sexy e sensuale, si prende un sacco di complimenti dai suoi follower su Twitter. Complimenti!




Michela Di Cuffa