giovedì 10 settembre 2015

AL TEATRO DELLE MUSE APERTURA DI STAGIONE CON SERATA EVENTO “L’aperitivo Day Settembre da Gustare”



No...la solita conferenza stampa per presentare la prossima stagione teatrale al Delle Muse, ma... il coinvolgimento dei futuri abbonati, invitandoli... all’aperitivo day “settembre da gustare”!!!


Ed ecco che il bravo ed eclettico autore attore Geppi Di Stasio in veste di presentatore con la collaborazione di  parte della compagnia stabile del teatro, ha presentato  il nuovo cartellone dell’anno 2015/16. Insomma un occasione d’incontro confronto ed interazione con gli attori impegnati nella prossima stagione , ma soprattutto la voglia e l’esigenza di aprire un dialogo sulle possibilità di sopravvivenza della cultura e di quel teatro che vive e respira di talento, qualità e passione. Gli artisti presenti: Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio, Luciana Frazzetto, Claudio Gnomus, Mimmo Strati, Roberta Sanzò, Andrea Pintucci,Sandro Scapicchio.

  Teatro pieno con tantissimi ospiti sia illustri che non: 
 La Principessa Conny Caracciolo con L’attore Daniele Monachella, l’attore Enzo Garramone, Il regista Massimo Milazzo,l’attrice Laura Sorel con l’ex moglie del bomber Signori Diana Natale,Carlo Pizzuco,il regista Salvatore Scirè,l’editore giornalista Giò Di Giorgio con l’avv.Daniela Ceci,il guru della notti Riccardo Modesti con Paola Capparè,l’attrice Maria Monsè con l’opinionista Jolanda Gurreri,il Magico Alivernini, l’attrice Kyra Ruffo,il tenore Edoardo Guarnera,il M°Sandro Scapicchio,il M° Andrea Pintucci, l’agente Marcello Cuicchi, Massimo Tomei, Valentino Fontana con la giornalista Federica Rinaudo, Francesca Metere,Mirko Mascagni,Monica Matera,Tiziana Bughetti, Bianca Maria Sezzatini, e tantissimi altri. 

foto By Adriano Di Benedetto  

                                                                             Giò Di Giorgio

per informazioni Teatro Delle Muse 06.442336490-3498953207






















 

Per gli amanti del ballo tipico per la seduzione…nasce “Tango Cabaret” Con cena spettacolo tutti i lunedì e giovedì di ottobre nella splendida location del Salone Margherita di Roma, grazie all'attrice imprenditrice Stefania Corradetti




Grazie all’imprenditrice ed attrice Stefania Corradetti, per la prima volta a Roma nella magnifica location del salone Margherita, ci sarà la “Casa de Tango” come nelle migliori tradizioni di Buenos Aires


Si potrà cenare a lume di candela dal sapore Argentino nei privè laterali. Mentre sul palco si alterneranno vari stili di "Tango Cabaret" con artisti internazionali e non solo. A seguire ed  è questa la novità, tutti potranno godersi la suggestiva esperienza di ballare insieme agli interpreti che si sono esibiti in una calda atmosfera di vera “MilongaArgentina” 

 Nei giorni di lunedì e giovedì del mese di ottobre. 

Per prenotazioni ed informazioni tel. 06.6791439 

                                                                    Giò Di Giorgio















mercoledì 9 settembre 2015

"Metti la testa a posto" Giosiana Pellegrino e Paolo Caldiero sposi





Il 6 settembre, nella chiesa di San Remigio a Colleverde, si e' tenuto l'attesissimo matrimonio del dott. Paolo Caldiero e della bella Interior designer Giosiana Pellegrino, 


 la cerimonia molto sentita si e' svolta in un clima molto intimo e familiare così come desiderato dai giovani sposi in quella che è la parrocchia del luogo che hanno scelto per vivere. Il ricevimento nella lussuosa cornice del Grand Hotel Parco dei principi si è tenuto bordo piscina e più tardi in una sontuosa sala del resort capitolino. Gli ospiti hanno apprezzato la cucina e l'intrattenimento musicale di Marisca, lo spettacolo in piscina dove le ballerine chiuse in bolle trasparenti si muovevano in magiche coreografie. Una torta nuziale di fiori bianchi a più piani e lo sguardo innamorato dei giovani sposi hanno incantato gli ospiti sotto la luce dei fuochi pirotecnici che hanno siglato questo splendido matrimonio. Noi di "Metti la testa a posto" insieme all'editore Giò Di Giorgio,volevamo augurare ai novelli sposi gli auguri più sinceri di un felice matrimonio. "Lunga vita agli sposi" 
Credits: Fotografo: Michele Simolo Make-up: Marina Avella e Alessia Sorrentino Hairstyle: Lino Sorrentino


Compleanno del bravo Criminologo e mitico Pr delle notti Romane Roberto Desideri.


Un parterre variegato presente alla “villa” al Fleming di Roma, per festeggiare il compleanno del Criminologo e mitico Pr delle notti Romane, Roberto Desideri, assolutamente presenti tutti i nottambuli che seguono da anni Roberto in tutti i più bei locali della movida,oltre gli amici di sempre.


Finalmente dopo tanto caldo, una serata di fine estate, fresca e ventilata, tant’è che gli ospiti si sono tranquillamente rilassati nell’angolo per la Aperi-cena e le tante belle signore, costrette dall'arietta  ad indossare i  soprabiti sopra gli abiti succinti. Per l’occasione il simpaticissimo Roberto ha indossato un cappello…da playboy, facendosi immortalare dal bravo fotoreporter Adriano Di Benedetto, con tutti gli invitati che sopraggiungevano. Il sottofondo musicale è stato della brava e bella cantante Claudia, che ha allietata tutta la serata. Un grazie speciale al patron della Villa Toni Bianchi, per l’accoglienza in questa splendida Location, ed alla pasticceria Pulcini di Monteverde per l’eccezionale torta, finale con tante bollicine e appuntamento al prossimo anno. 


Ospiti Vip presenti:Paola Pisani Sara Iannone, Enio Drovandi,Paolo Botti, Giò Di Giorgio, Monia Segreti, Sandro Tommasi, Maurizio Mincarelli, Giulia, Claudia Macri, Cris Esigibili, Alessandra Volpe, Pino Il Monello, Francesca Foxa, Francesca Romana Scavuzzo, Franco Aicardi, Roxane Barbato, Daniela Ceci, Claudia Macri, Patrizia Adami,Riccardo Modesti, Paola Capparè, Elisabetta Viaggi,Fulvio Rocco,Natalino Candido, Gerardo Di Lella, Fashion Style Ferrone, Barbara Elettra Mattei,Carlo Carulli,Maurizio Palumbo, Georgia Mannucci,Anna De Ioris,Davide Bornigia. 

Foto By Adriano Di Benedetto

                                                                    Giò Di Giorgio