venerdì 2 ottobre 2015

Successo di pubblico al Tirso De Molina per “QUANDO RIDONO LE NUVOLE”Commedia musicale di Sergio Iovane e Silvestro Longo con Protagonisti Geppi Di Stasio e Gianni Franco




Una commedia briosa, esilarante, divertente, con due anziani arzilli,protagonisti in una casa di cura... hot.
  I protagonisti Geppi Di Stasio e Gianni Franco attori consumati,danno il meglio per far ridere il pubblico in platea, con Gag, battute, equivoci ed allusioni sexy, grazie alla presenza in scena di un gruppo d’infermiere con camici succinti e provocanti, mentre la responsabile della clinica tutta seria,anzi … da Gestapo, non riesce a redimere i vecchi arzilli, e neanche le collaboratrici. Gli altri attori: Gabriella Arena,Antonio Coppola,Gabriella Di Luzio,Martina Gabrielli,Danilo Giannini,Vanessa Innocenti,Vasco Montez,Valeria Palmacci,Alina Person,Claudio Saint Just,Vincenzo Sartini,Cinzia Scaglione,Debora Zingarello, regia di Cristiano Vaccaro. Insomma è l’ideale per trascorrere due ore Allegre e spensierate . Il tutto al Teatro” Tirso de Molina” in Roma, fino all’undici di ottobre. 


Foto By Marco De Gregorio 

                                                  Giò Di Giorgio 








Grande successo per la 1° del “Tango Cabaret” al salone Margherita” di Roma.



Nonostante la pioggia battente che ha coinvolto Roma, ieri sera grande successo del “Tango Cabaret” grazie all’imprenditrice ed attrice Stefania Corradetti insieme a Catia Corradetti ideatrice di tango cabaret e Silverio Valeriani di locuratango show, nella famosa location del salone Margherita. Pubblico tanghero letteralmete in delirio  per le esibizioni conivolgenti e travolgenti  di tutti gli artisti sul palco,un plauso alla ottima orchestra per la musica Live. Bene le coreografie e la scenografia.



 






Tanti i personaggi Vip e non presenti: L’attrice Adriana Russo, il ballerino di ballando con le stelle, Simone Di Pasquale, l’attore regista Emanuele Ajello, la contessa Maria Teresa Stabile con il marito Alberto Di Vece, La Coach Roxane Barbato,l'attrice Roberta Sanzò, La Pr. Mary Parioli, l’avv. Daniela Ceci, il Parrucchiere dei Vip Natalino Candido con il figlio Eduardo, Il falco della notte Riccardo Modesti con Paola Capparè,la manager Cinzia Loffredo,il patron del salone Nevio Schiavone e tantissimi altri… Finale con una Milonga Argentina che ha coinvolto tutti i tangheri… e non finisce qui, l’appuntamento e per tutto ottobre il lunedì e il  giovedì.

 Foto By Adriano Di Benedett

                                                                                Giò Di Giorgio 























giovedì 1 ottobre 2015

Ultima Tappa del concorso nazionale “Miss Intimo” nella splendida Location “La Villa” a collina Fleming, prima della finale del 16 novembre al “Piper” di Roma

 
Riccardo Modesti, Claudia Motta 1° cl. e Toni Bianchi

 Nella prestigiosa location “La Villa” in collina Fleming di Toni Bianchi, si è svolta l’ultima tappa del concorso nazionale”Miss Intimo” del Mitico Riccardo Modesti, con 12 bellezze uniche,particolari, davanti ad un folto pubblico di aficionado sia della villa sia del concorso. 


Una ricca e variegata giuria con presidente Marco Senise famoso volto di “Forum”, ha decretato vincitrice della tappa, la bellissima e sinuosa Claudia Motta, seguita a ruota per pochi punti in seconda posizione, Giulia Scarozza, mentre terza si è classificata la giovane e promettente Rebecca Fofi.


 L’evento condotto con maestria ed esperienza dal bravo Patron Riccardo Modesti, ha ricevuto il plauso di tutti i presenti che hanno apprezzato sia le modelle che la conduzione frizzante, ma nello stesso tempo elegante, senza cadere in facili equivoci volgari. Molto importante ricordare che "Miss Intimo" è un concorso nazionale, giunto al suo 28° anno, e tante sono state le modelle che dopo la partecipazione, hanno avuto una ottima carriera nel mondo dello spettacolo. Un grazie alla Brava e bella Paola Capparè per il coordinamento delle modelle, Camillo del Romano braccio storico di Riccardo ed al Fotografo Gianandrea impeccabile nel cogliere i momenti salienti del concorso . La direzione di Miss Intimo ringrazia Toni Bianchi per aver accolto il concorso in questa splendida ed unica location della capitale. 

Ufficio stampa del concorso Giò Di Giorgio



 

mercoledì 30 settembre 2015

Dall’Africa al PIPER Club biografia avvincente dell’uomo che ha cambiato le notti romane.




Cosa dire, ogni qualvolta che si parla di Giancarlo Bornigia, o per un anniversario o per una presentazione di un libro dedicato a lui, il primo pensiero di tutti va ai ricordi legati alle famosi notti Romane in discoteca, trascorse sia al Piper prima e al Gilda dopo, questo è nell'immaginario di tutti coloro che non conoscevano direttamente Bornigia ma i locali.

Mentre chi avuto il piacere di conoscerlo, come me, alcuni anni fa, proprio al Gilda, ricordo un uomo tranquillo e serafico che passava tutte la notti nella sua ultima creazione, con la moglie Lucia e il figlio Gabriele. Grazie all'amica in comune Conny Caracciolo negli ultimi periodi, specialmente in primavera con Giancarlo che stava benissimo, era consuetudine incontrarci nella dependance di Conny sul tevere, per trascorrere delle ore liete tra pranzi luculliani e giocate di carte, ed ho un ricordo bellissimo di un uomo tranquillo e soddisfatto per tutto ciò che aveva creato. Ma torniamo all'incontro di questa sera per  la presentazione del Libro nella location di famiglia, , che la brava collega Loredana Gelli ha dedicato e scritto al mitico Giancarlo. Tantissimi gli ospiti presenti, tra cui tutta la famiglia Bornigia e non solo,tutti gli amici storici che hanno accompagnato in questi anni l'evolversi e lo sviluppo mediatico sia del Piper che del Gilda.Per rappresentare il libro scritto da Loredana  sono intervenuti sul palco l'attore Pino Ammendola che ha declamato alcuni brani con l'attrice Paola Lavini, mentre per i ricordi c'era la sempreverde raggiante e bella Mita Medici, per la musica proposta negli anni sia al Gilda che al Piper, c'era l'esperto Dario Salvatori.
Platea gremita di Vip e non, pronti ad applaudire ad ogni minimo ricordo: Giucas Caselli,Gianni Day,Mario Zamma,Leopoldo Mastelloni,Gigi Miseferi,Tony Santagata,Emanuele Ajello,la giornalista Rai Camilla Nata con il marito Pier Paolo Segneri, la giornalista Daniela Brancati, la giornalista Francesca Alliata Bronner,Sara Iannone, la Pr. Mary Parioli,l'attrice Luciana Frazzetto,la sociologa Deborah Bettega,l'attrice Demetra Hampton,l'artista Elvino Echeone, l'editore Antonello De Pierro e la compagna Dantina Salzano,l'opinionista Jolanda Gurreri, la principessa Conny Caracciolo,il Guru delle notti Romane Angelo Ciccio Nizzo,Brice Martinet con la moglie Elena Falbo,il Dj storico Claudio Casilini,alla consolle il dj Walter Paoli, la dj Andrea Belfiore,il sottofondo musicale curato dalla voce della notte, Reo Confesso e la sua Band,il giornalista Marino Collacciani,l'ex direttore Antoine,l'attore Enio Drovandi,la ex Miss Elisabetta Viaggi,il regista Marco Marcelli, il cantante Tony Malco,la Coach Roxane Barbato e tantissimi altri...

Foto By Luigi Giordani

                                                                
                                                                              Giò Di Giorgio