sabato 7 novembre 2015

UN PARTY NEWYORKESE PER FESTEGGIARE L’UOMO B-GLAM




Una cena nel cuore di Roma per festeggiare il lancio della collezione maschile B-Glam. Il ristorante TO.NY. di Via delle Botteghe Oscure, con il suo arredamento in stile newyorkese, ha fatto da cornice al party organizzato dall’art director Mario Orfei per festeggiare la “neonata” di casa B-Glam: la collezione UOMO primavera/estate 2016. La scena però se l’è presa Emanuela Aureli giunta sul red carpet col suo pancione.


 Le colleghe del mondo dello spettacolo non hanno potuto fare a meno di toccarle il pancione e fare gli auguri a lei e al compagno Sergio Folco. Tra queste, direttamente da Tale e Quale, la showgirl Laura Freddi accompagnata alla serata dal fidanzato, il fisioterapista Leonardo D’Amico.E poi ancora Sofia Bruscoli al braccio del suo Marcelo Fuentes, la regina della radio Barbara Foria, Angela Melillo, Manila Nazzaro, Angelo Costabile (senza Corinne Clery a Bologna per lavoro),  


Franco Oppini e Ada Alberti, il cantautore di Amici Luca Napolitano, la new entry di Squadra Antimafia 8 Ester Vinci, Massimiliano Morra, Jun Ichikawa, Maria Monsè, Fanny Cadeo, Francesco Stella, il campione di beach volley Giacomo De Fabritiis, l’ex dei Cesaroni Roberta Scardola, Nicola Canonico, Massimo Bonetti e la moglie Giusi Taddei, il pr Antonello Laurettie la conduttrice Rai Maria Elena Fabi. A fine serata, subito dopo il taglio della torta, Mario Orfei ha svelato il nome della prossima testimonial della linea donna primavera/estate 2016: la splendida Sofia Bruscoli, già da tempo affezionata allo stile B-Glam. 

Giò Di Giorgio 





























 

venerdì 6 novembre 2015

"LA GENTE NON DEVE SAPERE" Commedia ironica,brillante,esilarante, scritta e diretta da Geppi Di Stasio al Teatro Delle Muse (Rm)




 Successo di pubblico al Teatro storico "Delle Muse"di Roma in via Forlì, per la prima della commedia"La Gente non deve sapere" scritta e diretta da Geppi Di Stasio con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio,Roberta Sanzò,Antonio Lubrano,Carmen Landolfi,Nunzio Della Marca, Marisa Carluccio,Valentina Celentano,Carlo Badolato. Una storia d’amore, di cronaca e di delinquenza nella Napoli degli Anni ’70. Una commedia garbata e piena di sferzante ironia che fa sorridere di gusto attraverso una giostra di personaggi che sembrano improbabili ai quali ci si affeziona che raccontano una realtà che difficilmente si estinguerà.Tantissimi ospiti in sala: Lino Patruno,Alex Partexano,Alexandra Filotei,Mara Keplero, Carolina Rey,Franco Silvi,Paolo Dragonetti de Torres, Luciana Frazzetto,Antonello De Pierro,Leonardo Madier, Deborah Bettega,Laura Sorel,Gabriella Di Luzzo,Mimma LoVoi, Massimo Milazzo,Sandro Scapicchio,Tommy Ferretti e tantissimi altri.

Foto By Adriano Di Benedetto

                                                                         Giò Di Giorgio