sabato 5 dicembre 2015

IL III MUNICIPIO DI ROMA CAPITALE, COME FA DA 4 ANNI, ELEGGE LA SUA MISS "GIADA COSTANTINO" PER LA SOLIDARIETÀ. By Angelo Martini



La Miss III Municipio 2015 di Roma Capitale, Giada Costantino, diciottenne Romana, fisico longilineo da modella, sogno nel cassetto: di sfilare ma soprattutto cantare al festival di Sanremo. 

Per questa quarta edizione le miss scendono in passerella per sostenere l’acquisto di un terzo apparecchio e altre necessità dei piccoli ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. Serata presentata da Angelo Martini per l'organizzazione Walter Scognamiglio presidente ECP ASFOL Università Telematica Pegaso Roma, e la giornalista Elena Galifi Direttore de' il Punto News.net. La location scelta il "Billions"splendido e raffinato bingo della capitale con la sua magica amosfera, grazie alla famiglia Francolini e tutto lo staff, che ha accolto gli illustri ospiti in giuria: Carlo Micolano direttore Grand Hotel, le miss 2014/12 Claudia Spinella e Eleonora Zacchini, l'editore giornalista Gió di Giorgio, la modella Claudia Motta vincitrice "Miss intimo 2015" con Riccardo Modesti e Paola Capparè, Paola Animato, Sarah Putzu, il prof. Turatti che ha dedicato una poesia inedita alla vincitrice, Francesca Fabbri, Rita Colangeli e Martina Maddalena che hanno ballato per la Virgin Active Talenti.
Grandi voci sul palco la bellissima Andrea, finalista del The Voice Repubblica Ceca, ed il cantautore Emanuele Ferri vincitore di Sanremo Doc. La serata è proseguita tra il brindisi della miss cinema seconda classificata, Claudia del Prete, premiata da Mirko Luccarelli, miss fitness Giorgia Gianello, ingambissima Rebecca Foti, Giselle Oliveira, Priscilla Mariucci, Kathina Griscelly, Claudia Campus, Ilaria Mariani, Lorenza de Simone, Erica Milo, Denise Barbarossa, Gabriela Badescu, tutti in pista ballando con la mitica Band di Lallo e i Fusi orari, e con il Dj Sandro Tommasi, tutti immortalati dai fotografi Giacomo Prestigiacomo, Adriano di Benedetto e Giancarlo Fiori. Altri ospiti presenti Lino Bon con la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi, l'agente Paolo Fidemi.

Foto By Adriano Di Benedetto 

Giò Di Giorgio 
































Compleanno soft ed elegante e sana mondanità! per l’imprenditrice Carmen Carone da” Tony Restaurant” Rm


Compleanno elegante, sobrio e pieno di fascino,con tanti ospiti Vip,tra loro anche alcuni alti prelati in completo anonimato, per festeggiare la bella ed intrigante imprenditrice, Carmen Carone. 

La location scelta per l’occasione è stato in via delle Botteghe Oscure da “Tony Restaurant” che ha preparato un ricco Bouffet molto variegato, con tante leccornie e fiumi di vino. L’evento si è svolto in una sala tranquilla e raffinata, con tanto di musica soft di sottofondo. Ad accogliere gli invitati, con garbo e savoir faire, la proprietaria della location.Tra i primi ospiti ad arrivare:


 la mitica ed unica Mara Keplero conduttrice televisiva e  regina delle notti romane in abito Armani, poi a seguire, Roberto Belletti,l’attrice Antonella Ponziani, la Principessa Conny Caracciolo con il Professore Antonio Porfilio, l’imprenditore Dott. Fabrizio Grandi e signora, il giornalista Luca Giurato,il giornalista ed editore Giò Di Giorgio,la giornalista sax Gabriella Sassone in abito sexy in dolce compagnia, il Produttore Luigi De Filippi, l’attore Gianclaudio Carretta,l’Avv.Fabio Verile,Dott.ssa Moira Paragone,Dott.ssa Barbara Felcini Dott. Giuseppe De Nicolellis ,Prof. Norberto Berna,Jung hee Kwon,Prof Giuseppe Morabito,Avv. Antonella Miele,Avv. Massimiliano de Stefano,Maria Pia Palanga Vanessa imprenditore,Rino Graziano,Attore Marco Montingelli,Hairstyle Luca Barile e assistente Giuseppe Mirabile. 

Foto By Federica Buonvicino 

Giò Di Giorgio