sabato 9 gennaio 2016

Al Teatro Cometa Off di Roma, fino al 17 Gennaio, la commedia “Mio padre è sempre mio padre”, scritto da Alessio Di Cosimo e Adriano Zara, per la regia di Alessio Di Cosimo.



 Enio Drovandi, Alessio Di Cosimo, Francesco Trifilio, Valentina Perrella, Monica Montebello, Lele Sarallo, Giovanni Nerini sono i protagonisti di questa commedia in esclusiva alla Cometa Off per la prima volta a Roma.

 L’argomento è un classico famigliare, un padre, Enio, scanzonato, nullafacente e senza voglia di far niente. Un figlio tranquillo sereno che tutto vorrebbe, tranne che un padre così. Insomma una commedia divertente, coinvolgente e trascinante, un ora e mezza che passa rapidamente tra gag risate ed equivoci. Bravi gli interpreti che hanno al loro interno, "un usato sicuro", il mitico e bravo ed esperto attore, Enio Drovandi, che regge saldamente il filo continuo di tutta la commedia.

 Fra gli ospiti, il regista produttore Rosario Errico, appena rientrato dal festival del cinema di Capri, dove ha partecipato con il suo ultimo lavoro, insieme ad una sua scoperta, la giovane e bella attrice Napoletana, Noemi Belfiore, l’attrice Francesca Stajano, che fra una pausa e l’altra di un nuovo lavoro cinematografico in preparazione, trova sempre il tempo per applaudire le novità teatrali degli amici, accompagnata dal suo ufficio stampa,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,il fotoreporter Adriano Di Benedetto e tanti cari amici.

 Foto By Adriano Di Benedetto


                                                         Daniela Dal Lago