venerdì 15 gennaio 2016

Grande successo dello spettacolo“Si può fare” con Laura Sorel e Francesco Maggi regia Mimma Lovoi al teatro le Sedie di Labaro(Rm)


Due giorni di successo per lo spettacolo“Si Può fare” e come si suol dire si è fatto. La bravissima ed esperta show girl napoletana Laura Sorel in collaborazione con la drag queen Francesco Maggi, ha presentato, uno spettacolo semplice, coinvolgente e allegro di avanspettacolo, con gag equivoci e canzoni, sia di classici napoletani sia di pezzi internazionali, con la sapiente regia di Mimma Lovoi. 

Risultato ottimo, con l’apprezzamento del pubblico presente in sala. Dopo questa esperienza molto positiva, il duo Laura, Francesco hanno deciso di fare un tour di questo avanspettacolo, pertanto, per coloro che non hanno avuto la fortuna di vederlo ci saranno altre opportunità. Tanti gli ospiti Vip intervenuti nei due giorni: l’attrice Francesca Stajano, che fra l’altro parteciperà insieme a Laura ad un nuovo spettacolo teatrale, il produttore regista Raffaello Sasson, il musicista Andrea Tosi e Signora, il regista Rosario Errico, l’attrice regista Mimma Lovoi, l’attrice Viviana Natale, l’attore regista Stefano Sarra,l’autore Andrea Pergolavi, la manager Rosaria Cicolani,l’attrice Gioia Scola, l’autore Alessandro Giglio, il marito di Laura , il produttore Lello Veneruso e tanti altri cari amici.


 Giò Di Giorgio