venerdì 8 gennaio 2016

Parodia del “Il vizietto” a modo mio al Teatro Avalia(Rm) Regia di F. Bubbico, con C .Scalia, F. Bubbico, B. Governale, F. Colucci, A. Lupi Produttore Tom Del Monaco




Rivisitato in una chiave del tutto nuova ed originale, ma tenendo conto delle dinamiche della società attuale, e senza tralasciare la comicità, motivo costante di tutto lo spettacolo, c'è stata la prima al Teatro Arvalia.

 la Compagnia la Quercia, incanta il pubblico in sala, con “Il vizietto a modo mio” e l’accompagna per mano in una dimensione reale, condita da gag, scherzi, equivoci, il tutto arricchito da uno straordinario dinamismo scenico, assumendo a volte le caratteristiche del vecchio e mai dimenticato varietà. Tutti Bravi gli interpreti della compagnia, che hanno cercato di rappresentare con sobrietà e delicatezzza, un tema sempre scottante. Teatro gremito di ospiti sia Vip che non: La simpaticissima Anna Mazzamauro, la intramontabile Miranda Martino,l’attrice Francesca Stajano con l’editore Giornalista Giò Di Giorgio, l’attore Massimiliano Buzzanca,l’imitatore Claudio SantJust,l’attrice Laura Trochel, il giornalista GiancarloLeone, e ovviamente il mitico produttore Tom Del Monaco. 

 Daniela Dal Lago