giovedì 28 gennaio 2016

PARTERRE DE ROIS PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO STUDIO LEGALE FABIO VERILE IN VIA LIBERIANA NEL CUORE DÌ ROMA. Tantissimi ospiti,ma due in particolare hanno hanno tenuto banco con due notizie...


Nella magica atmosfera di p.zza S.M.Maggiore a pochi passi dalla Cattedrale, è stato inaugurato il nuovo studio legale Fabio Verile,ottimo avvocato, con tantissimi ospiti sia Vip che non, invitati dalla bella e brava Manager Carmen Carone.

 Come in tutte le inaugurazione un gran bouffet proposto dall'enoteca "Cul De Sac"accompagnato da fiumi di prosecco a tutti gli invitati. Tra i primi ospiti ad arrivare la simpaticissima attrice, pugliese d'origine,ma Romana d'adozione la mitica Gegia, subito presa di mira dai giornalisti presenti, per avere la conferma di una sua eventuale candidatura nella lista Salvini, per la città di Gallipoli nelle prossime elezioni, ovviamente ha smentito, dichiarando che ha ricevuto la proposta, ma lo deciderà nel momento in cui parlerà con il leader del movimento Salvini. 

Giusto per mantenere calda la serata, a parte il nuovo studio legale, è arrivato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, anche qui i colleghi presenti, si sono scatenati per avere notizie sulle presunte irregolarità delle squadre di calcio,l'inchiesta partita dalla Procura di Napoli, che sta investendo  lo stesso Lotito e le tante altre società di calcio, il presidente tranquillo e senza scomporsi non si è tirato indietro, anzi, ha ribadito che è tutto una bolla di sapone, e che presto sarà tutto chiarito. A conferma di tutto ciò ha tirato in ballo il patron dello studio, appunto l'avv. Fabio Verile  che ha confermato la non preoccupazione per l'inchiesta, quindi subito lavoro per lo studio appena inaugurato. Diciamo che comunque questi due Argomenti nel bene e nel male hanno tenuto banco,nella fredda serata invernale fra gli addetti ai lavori, ovvero i giornalisti, mentre il resto del gruppone si gustava le tante leccornie dell'ottimo bouffet.
 Nel frattempo è arrivata anche  la regina dei salotti romani, la ex modella presentatrice Mara Keplero, il camaleontico On.Gilberto Casciani, il Senatore fresco di nomina  Vice presidente ai lavori pubblici, Antonio Razzi, a seguire il Dott. Alessandro Casciani,Gli imprenditori Luigi e Francesco Solidoro,L’attrice Antonella Ponziani, che fra poco vedremo sugli schermi con un nuovo lavoro ,l’Avv. Antonella Miele,la Dott.ssa Bianca Maria Campana,la show girl Mirella Limotta,l’Avv. Vincenzo De Michele,Vice Presidente della provincia di Foggia,Rosario Cusmai,l’Avv. Vincenzo Audiello,l’Avv. Rolando Sepe,l’Avv.Michele Pietrocola,l’Agente dei calciatori Claudio Amellucci,l’imitatore Stefano Bucci,
l’agente Mariano Cherubini,La giornalista Eloisa Covelli,la proprietaria del Planet di Roma, Laura De Lucia,l’imprenditore Roberto Belletti,il Professore Giuseppe Morabito ,l’editore giornalista Giò Di Giorgio, Lo stilista Mario Orfei,la Giornalista Ida Ferrari,il Giornalista Marco della Monica,La Principessa e il Principe Vittoria e Manfredi Windisch-Gratz , e tantissimi altri. La Benedizione dello studio è stata fatta dal segretario provinciale dei frati cappuccini Fra Matteo Lecce.

Riprese televisive della "TV Med" Direttore Maristella Bagiolini

                     Giò Di Giorgio