venerdì 19 febbraio 2016

La confessione di Arisa: "Non mi piace essere toccata o baciata"



Arisa non smette di stupire. La cantante, che al festival di Sanremo ha saputo mostrare un'ennesima versione di se stessa, parla ad un importante settimanale e rivela: "Non mi piace essere toccata o baciata". La cantante torna sulle tante critiche ricevute riguardo l'abbigliamento sfoggiato a Sanremo: "Nel tempo ho capito che la mia sicurezza non arriva dalla sensualità, ma dalla creatività. Più un abito rispecchia la mia vera essenza, più sono felice". Ma al Festival la legano anche e soprattutto bei ricordi: "E' stato bello ritrovarsi. Mi piacerebbe che fosse così tutto l’anno, vedere i colleghi, gli amici così come accade qui. È bella la tensione che c’è quando sei tanto impegnato nella tua passione".

Daniela Dal Lago