mercoledì 3 febbraio 2016

Magica Atmosfera a”L’asino che vola” per il Concerto di compleanno della brava cantautrice Pugliese Mariella Nava



La brava pianista e cantautrice Mariella Nava in occasione del 56° compleanno (portati meravigliosamente bene) si esibita in un concerto a Roma nel locale cult della capitale “L’Asino che vola” in una magica atmosfera, con una band formata da ottimi musicisti: Roberto Guarino alle Chitarre, Sasà Calabrese al basso, Enzo De Vita batteria, e Simone Salza al Sax, davanti ad un folto pubblico formato da amici e fans. Ospite d’eccezione il musicista Andrea Pistilli, pianista di Massimo Ranieri in "Sogno o Son Desto".
In platea ad ascoltare la mitica Mariella: Marco Martinelli cantante presentatore, l’ex modella presentatrice Mara Keplero, la manager Carmen Carone, Il presidente del circolo culturale Mario Mieli, Mario Colamarino, Il Pr di Muccassassina, Yuri Attili, L’editore giornalista Giò Di Giorgio, Il compositore arrangiatore produttore discografico,Antonio Coggio,l’imprenditore Luigi De Michele con la compagna e tantissimi altri ammiratori.
 Durante tutto il concerto,quasi due ore di spettacolo, i fans hanno cantato,tutti i famosi brani che la cantautrice ha scritto sia per lei che per tanti artisti famosi. Finale con tanta di torta, bollicine a gogò, ed appuntamento al prossimo anno. Auguri Mariella

 Daniela Dal Lago