venerdì 5 febbraio 2016

Uccio De Santis "Vi racconto 15 anni di Mudù" al Bagaglino di Roma fino il 12 Febbraio



Un nuovo spettacolo esilarante, irresistibile, coinvolgente dal titolo “VI RACCONTO 15 ANNI DI MUDU’ ” che il bravo artista Pugliese, Uccio De Santis, con un mix esplosivo di monologhi, gag irresistibili, e racconti di vita vissuta, alternati con video che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudu nella sua Puglia, ha proposto alla prima teatrale nello storico salone Margherita di Roma. 

In questa nuova avventura Uccio De Santis è accompagnato dall’eclettico Umberto Sardella e dalla travolgente e conturbante Antonella Genga, i volti storici del programma televisivo in oggetto. Uno spettacolo assolutamente da non perdere, due ore di risate a crepapelle che il pubblico presente ha apprezzato con tantissimi applausi. Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a tre, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dai primi amori, al suo grande amore: il teatro, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. Simpatico ed intelligente  anche il coinvolgimento del pubblico, in cui Uccio De Santis chiama alcune persone della platea, facendoli salire sul palco ed interagendo con loro, creando dei veri e propi sketch di vita reale, un vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese. Insomma per trascorrere due ore diverse dal solito, Vi consigliamo il mitico, unico, Uccio De Santis al Bagaglino fino il 12 Febbraio. In platea anche il barzellettiero del momento, il grande Geppo e il Patron del Bagaglino, Nevio Schiavone e la dolce moglie in attesa.
 
Nb. Dal 3 marzo prossimo in molti cinema del sud, troverete il film “MI rifaccio il trullo” con gli stessi protagonisti dello spettacolo, insieme ad altri bravi attori di cui due presenti alla prima, il mitico Pietro Genuardi e la bella Lorena Cacciatore con il produttore Mimmo Cavallo

Ufficio stampa Daniela Chessa 


                         Giò Di Giorgio