venerdì 18 marzo 2016

Imma Di Ninni vincitrice della fattoria 2008 a Malindi per rilassarsi con il pianista Mauro Cucurullo. In esclusiva per inciucio.it

Molti fan si chiedevano dove fosse andata a finire la bella e camaleontica Imma Di Ninni, dalle notizie raccolte qua e la sulle riviste di gossip, la davano per sposata e un po’ ritirata dalle scene. 










Invece grazie al ns. gancio Keniano,il mitico pianista Mauro Cuccurullo, l'abbiamo ritrovata bella, sexy e scalpitante per il grande rientro nel mondo dello spettacolo e non solo. Difatti la vacanza Africana le servirà per recuperare tutte l’energie per un grande rientro . 
Approfittando di questa esclusiva per il ns. giornale le abbiamo chiesto telefonicamente cosa avesse fatto in questo periodo, "diciamo in ombra", ci ha raccontata che tre anni fa si è sposata, che ha un bel figlio, che ha scritto un libro “Io Scalza nell'anima” ed una partecipazione a Ciao Darwin. Noi d’inciucio grazie al ns. gancio, che da anni lavora in Kenya, oltre a darvi queste chicche della bella Imma












 Vi proponiamo anche delle foto scattate dal ns. pianista in esclusiva per Voi, della bella pugliese vincitrice della fattoria del 2008,ovviamente le immagini parlano da sole, potete giudicare se è pronta per il grande rientro nel mondo dello spettacolo. 

 Giò Di Giorgio