martedì 15 marzo 2016

MASSIMO LOPEZ CANTA E COINVOLGE CON GRANDI RISATE AL BILLIONS di Roma



Massimo Lopez canta e diverte al Billions, l'elegante locale in via di Settebagni, 716 a Roma “Bel Poggio", che ha ospitato una serata privata ad inviti di musica e spettacolo dedicata agli amici che da anni rendono questo spazio romano di intrattenimento unico nel suo genere.

 A testimonianza della grande qualità e attenzione che il management ricerca per i propri clienti ed amici, è stato protagonista Massimo Lopez, accompagnato da Piero Band Sardegna, pianista e anima musicale del Billions di Bologna; è inoltre intervenuta Stefania Cento la nota cantante italiana di musica leggera, specializzata in repertorio revival che ha anche partecipato a molti programmi Rai. 

  Accolti da i perfetti padroni di casa Marco Francolini e la moglie Sabrina Antici i diversi ospiti Vip tra i quali figuravano: l'Avv. Manuela Maccaroni, Giudice del programma di Rai Uno Verdetto Finale, il Consigliere Regionale Fabio De Lillo, il Presidente Antidoping Prof. Pino Capua, i Cantautori Toni Malco e Vincenzo Capua, l'ex calciatore italiano, allenatore e commentatore televisivo Dario Marcolin insieme alla moglie Barbara Puccetti già ballerina del Bagaglino, Walter Scognamiglio, Presidente A.S.F.O.L. UNIPEGASO con il figlio Massimiliano, Alberto Mandolesi con la moglie Lilly, Aberto Marozzi, ecc. cena svolta nei tavoli allestiti nel reparto F&B del Billions intorno ai quali ha preso vita il divertente spettacolo con un'elegante e raffinata cena. 

Foto e comuncato Marco Nardo