lunedì 4 aprile 2016

IL GOTHA DELLA MUSICA PER I 40 ANNI DI CHRISTIAN MARRAS AL NEW ALIBI DISCO della Capitale

In occasione del 40° compleanno del dj & producer Christian Marrasil mondo della musica e dello spettacolo ha letteralmente invaso il New Alibi Disco.
Se è vero che DO IT!, il sabato sera della Capitale ideato da Massimo Mazzotta, è incentrato sulla musica, questa settimananella discoteca di Via Monte Testaccio c’era il gotha della musica romana: da Amerigo Provenzano a Paolo Bolognesi, Alberto Remondini, DannnyOmich, Patrizio Mattei, Sisko, Fabio Z, e tanti altri. In pratica M2o al completo. Si sono scatenate in pista fino all’alba anche l’ex vincitrice del Grande fratello Floriana Secondi e Roberta Scardola
protagonista delle serie tv I Cesaroni e Caro Maestro. Mentre Palla e Chiatta, il duo canoro comico reduce dal GrandHotel Chiambretti, hanno girato parte del loro nuovo video durante la serata. Non sono mancati i corner che caratterizzano DO IT!.Questa settimana il pubblico in sala è stato viziato dal forno delle meraviglie Albanesi mentre la gioielleria Gold Jnon è stata da meno in quanto a scintillio e sorprese. L’ennesimo successo per Massimo Mazzotta e il suo staff.

Daniela Dal Lago