venerdì 1 aprile 2016

La Fondazione Di Paolo, ha inaugurato al ristorante il “Torchio Sardo” di Roma, il percorso Ristoranti Ambasciatori d'Arte con tanti Vip presenti.

La Fondazione Di Paolo di Ancona si occupa di promozione e vendita d’arte con la missione di estendere la fruizione dell’arte a chiunque abbia la passione e valorizzare nel contempo artisti di talento di ogni genere ed espressione. 
Per tutto ciò è stato realizzato un circuito di Ristoranti Ambasciatori d'arte che possono ospitare mostre personali di artisti di ogni genere e che abbinino il gusto del buon mangiare e del buon bere alla fruizione di opere d'arte e alla conoscenza di artisti. I ristoranti che aderiscono diventano vere e proprie esposizioni con possibilità di vendita delle opere d'arte e una alternativa e autoreferenziale delle gallerie d'arte. Il mitico Antonello Sanna, proprietario del Ristorante il "Torchio Sardo", sensibile all’arte, non solo culinaria è stato uno dei primi ad aderire a questa ottima iniziativa. Il presidente ed il vice presidente dell’associazione il Dr.Roberto Di Paolo e il vice presidente il Dr. Fabio Esposito oltre che spiegare l’iniziativa per questo primo esperimento in un noto ristorante della capitale, hanno voluto premiare il proprietario Antonello Sanna, con un attestato di riconoscimento,e con una personale dell'artista belga Martine Goeyens che ha esposto sue opere gestuali ed impressioniste alla presenza di Vip e non solo. 
Ovviamente il tutto si è svolto assaporando tutte le leccornie che lo chef ha preparato per l’occasione. Vip presenti che molto hanno apprezzato sia l’evento che la ottima cena: l’attrice Demetra Hampton con il compagno Paolo, la ex Miss Italia Nadia Bengala con l’imprenditore Alessandro Severo Stocchi, l’attrice Adriana Russo, l’attrice Emanuela Titocchia, la Principessa Conny Caracciolo, ladott.ssa Maria Teresa Santodonato,la Giornalista Maria Elena Fabi,l’editrice Carmen Iodice, la giornalista Gabriella Sassone con l’editore giornalista Giò Di Giorgio, l’organizzatore d’eventi Emilio Sturla Furnò con Marco Galli, la pittrice internazionale Ester Campese con il compagno Riccardo Bramante e tutti i clienti presenti… 

 Giò Di Giorgio