lunedì 18 aprile 2016

LA MARCHESA DANIELA D'ARAGONA alla festa del PR delle notti LGBT ALFONSO STANI - al Planet Roma

Sul privè house del Planet Roma, Stani accoglie gli amici tra diamanti e bollicine...


E' stato un sabato notte movimentato al Planet Roma con il party GIAM, simbolo della movida a tinte rainbow, che nella serata ha ospitato, oltre al consueto flusso di pubblico, il compleanno del noto PR Alfonso Stani, che non vuole rivelare la sua età bensì lasciar spazio all'immaginazione, invitando gli amici più cari a vestirsi di diamanti, per festeggiare insieme la sua nuova primavera con un'ospite speciale: La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.
  

Tra le prime ad arrivare per il consueto taglio della torta a due piani ricoperta di argento e pietre preziose, l'ospite d'onore del festeggiato: La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, reduce dall'aver guidato la sera prima a Ciao Darwin il team "Io sono io", che si è scontrato contro il "Noi non semo", guidato invece da Manuela Villa. Radioso e decisamente a tema il look de La Marchesa, seguita dai suoi fedelissimi accompagnatori William Vittori ed Erno Rossi. E' proprio lei a sfoggiare un abito black&diamond, proprio come il festeggiato aveva richiesto ai suoi ospiti, nel rispetto del dress code. "Non amo molto le discoteche, ma non potevo mancare al compleanno dell'adorato Alfonso", afferma La Marchesa D'Aragona, che brinda all'amico PR insieme ai tanti compagni delle notti romane che Stani ama coccolare. Tante bollicine offerte dalla padrona di casa Laura Di Luca, che insieme al celebrato protagonista della festa, accoglie il bel Ferdinando Giordano, passato in prima serata per porgere anche lui i suoi auguri. Lo segue il collega gieffino Nando Colelli, accompagnato da una procace amica verso cui non risparmia pubbliche effusioni. Arriva anche l'ex miss Elisabetta Viaggi, che nell'ormai lontano 1985 si aggiudicò il titolo di Miss Coraggio coniato appositamente per lei (prima partecipante audiolesa nella storia del concorso nazionale). 
Tra gli amici si scorgono anche l'attrice Antonella Salvucci e il ballerino coreografo Russell Russell, oltre all'immancabile protagonista dei party vip, Mara Keplero. Sul tardi si è vista anche l'amatissima attrice Giulia Michelini, insieme al compagno Andrea Napoleoni.


(Foto Riccardo Fabiano)

                                            Daniela Dal Lago