venerdì 27 maggio 2016

Roma - Convention al casale del Parco, fra politica cinema musica e moda.

Stelle del cinema, teatro, danza, musica, moda, giornalisti, sindacati, imprenditori e politica al Casale del Parco, un’oasi naturale nel bosco di via Raffaele Canevari-Salaria.
L’evento, organizzato dalla inossidabile manager immobiliarista Rosalba Esposito, suo marito il giornalista Francesco Garruba e il loro caro amico ex assessore  Ezio D’Angelo, si è concluso con la consegna di due targhe in segno di riconoscimento delle loro attività e impegni sociali all’etoile internazionale della Danza Giuseppe Picone e all’Ambasciatrice per la Pace cantante Numa Palmer.
Il Presidente del Casale del Parco Francesco Spena ha reso ancor più magica la serata grazie al genuino e prelibato buffet e la musica live del cantattore Gigi Miseferi accompagnato al piano da Michele Ferrazzano.
Inoltre hanno impreziosito l’evento la Principessa  Conny Caracciolo, l’attrice Adriana Russo,Roselyne Mirialachi, l’organizzatrice d’eventi, Carola Assumma,On. Luciano Ciocchetti, On. Cozzoli e Barbato,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,la Dott.ssa Carla Di Lazzaro,l’attrice cantante Giò Di Sarno,le manager Daniela Bonacci e Maria Teresa Santodonato,Patrizia Federico,Gabriella Chiarappa,l'attrice Luana Cannistraci,la giornalista Antonella Picariello,Claudia Macri, la Presidente movimento politico Vox Populi, Lucia Pinsone,Vincenzo Scognamiglio, Pasquale Intraversato, il mito della moda Oscar Garavani, Pino Wolf e compagna, Antonella Mancari,Il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con Paola Capparè, l’imprenditore Ferdinando Ventura,Christian Cesare Vigna, Christians Don Vito e tanti tanti altri nomi illustri. 












Grazie, dunque a Rosalba, Francesco ed Ezio per averci regalato una magnifica serata sotto le stelle.  




Giò Di Giorgio