martedì 24 maggio 2016

“Forse… domani mi sposo con Piergiorgio”, diretta dalla regista Francesca Antonaci, in arte Gegia. Al teatro Testaccio di Roma



Ieri la prima presso lo storico "Teatro Testaccio", della capitale,per la compagnia "Attori in scena" con una improvvisazione teatrale, “Forse… domani mi sposo con Piergiorgio”, una brillante commedia diretta dalla regista Francesca Antonaci, in arte Gegia. 

Undici i protagonisti in scena, uno spettacolo allegro simpatico dinamico pieno di equivoci, dove ogni personaggio è diverso dall'altro, con le proprie caratteristiche e un po’ stravaganti, che creano mille risvolti  anche surrealistica-mente e paradossalmente tragici! 

La commedia è ambientata all’interno di un prestigioso “Circolo del Tennis”, dove cinque amiche snob e anche un po’ zitelle, Nadia, Alessandra, Betty, Manuela e Flavia, organizzano la “festa” di addio al nubilato alla loro amica Ornella. 

A rendere ancora più colorata l'evento, il cameriere Giacomino con la sua “amata” assistente Maria Luisa, poi non poteva mancare una Direttrice del Circolo,goffa austera e zitella acida, nonché Massimiliano e Giovanni, due assidui frequentatori del circolo e non solo, ciliegina sulla torta, due cabarettiste, Fabiana e Raffaella, per la commedia nella commedia. 



Per Per coloro interessati all'accademia "ATTORI IN SCENA" con la mitica Gegia
per info e prenotazioni 3455054878




Giò Di Giorgio