lunedì 9 maggio 2016

LaClinic® e Nettuno Club con Saxa Rubra al Billions di Roma

Gran successo al Billions di Roma dove la serata è stata arricchita dalla partecipazione del Centro di Medicina e Chirurgia Estetica “LaClinic®” della Capitale e di “Centri Sportivi Nettuno Club” Collatina Piazza Vinvenzo Mamgano, 12 con “Saxa Rubra” in via di Quarto Peperino, 10 sempre della città capitolina. 
 Tanto pubblico e tanti personaggi dello spettacolo che hanno fatto accorrere giornalisti, fotografi e Tv. Una serata che iniziata con un gran buffet, egregiamente diretta in ogni suo momento dal direttore di questa sala di attrazione musicale e spettacolo Mirco Luccarelli, che non ha mancato di accogliere personalmente con gusto e cortesia i big che sono intervenuti, fra regali offerti agli ospiti dalle due aziende che hanno collaborato alla brillante serata, a tarda notte tra balli e musica dal vivo, ha permesso al noto locale romano di chiudere i battenti per un meritato riposo. LaClinic® con i suoi attivi collaboratori, ha offerto a tutti gli intervenuti un cortese omaggio, fornendo esaudienti informazioni a coloro che vedendo il banner aziendale dove gli attori entrando si sono soffermati per concedersi alle interviste TV e di giornalisti oltre che agli scatti dei fotografi, hanno voluto avere informazioni sui trattamenti estetici di avanguardia che in questo centro possono essere richiesti. Stessa cosa è avvenuta davanti al Banner del “Nettuno Club” che ha visto la sua P.R. accogliere con cortesia e destando interesse nell’offrire delucidazioni sulle attività di questi centri sportivi ed a tanti donare anche un buono ingresso gratuito per una settimana di prove.

 Anche il Billions ha offerto a tutti delle pratiche sacche portadocumenti impermeabili, oltre a concedere l’interruzione a centro serata balli, per premiare coloro che attraverso una fotografa, che ha scattato simpatiche quanto originali foto ai tanti ospiti cogliendo particolari momenti ed atteggiamenti, hanno potuto ricevere i premi consegnati da LaClinic® e da Nettuno Club, ai vincitori per lo scatto più significativo nel quale sono stati ritratti. Una serata che per i giornalisti forniva (come suol dirsi) pane per i propri denti, spingeva a raccogliere interviste a tutti e non essendo ciò chiaramente possibile, abbiamo scelto le due aziende protagoniste della serata ed uno dei personaggi dello spettacolo intervenuti. 

Giulia Salvadore Responsabile Marketing de LaClinic® ci ha detto: “Abbiamo realizzato questa serata, per meglio promuovere la nostra attività che vanta un crescente sviluppo nel campo della chirurgia estetica, con oltre dieci anni di successi e ventimila interventi all'attivo del nostro staff, chirurghi ed anestesisti affermati, personale qualificato che segue il percorso del paziente dall’ingresso in clinica fino a quando esce per poter così soddisfare tutte le esigenze. 
Siamo la più grande realtà di medicina e chirurgia estetica presente sul territorio nazionale, con sedi a Roma in zona Eur Viale Europa, a Napoli in zona Vomero, a Milano, a Bergamo. E’ interessato ai nostri trattamenti un pubblico molto variegato, dalle ragazze fino a 20 /25 anni per passare a donne fino ed oltre 40/45 anni ed è sensibilmente aumentato l’interesse anche maschile per la cura della bellezza estetica con grande attenzione sia alla medicina quindi a tutti i trattamenti e quello che è la medicina estetica, ma anche alla chirurgia. 
Il nostro successo ci spinge a pensare all’apertura di nuovi centri anche all’estero”. Roberta Corrau per Centri Sportivi Nettuno Club e Saxa Rubra ha soggiunto: “Abbiamo voluto essere presenti a questo evento per promuovere i nostri due marchi ed per l’occasione abbiamo anche regalato, come promozione, una settimana al Saxa Rubra ed al Nettuno Club dove si può svolgere qualsiasi tipo di attività dalla piscina alla palestra dal mattino a sera”. La bella, affascinante, giovane attrice Enrica Pintore ci ha parlato invece del suo nuovo film interpretato così dicendo: “Ho iniziato la mia passione per il mondo dello spettacolo con Carlo Conti ne “L’Eredità”, poi I Cesaroni, Don Matteo Centovetrine ed da settembre andrò in onda con la decima edizione di Un medico in famiglia, molte pubblicità e video clip, ma spero moto che abbia successo il mio nuovo film.
 Il Film che è stato appena presentato a Roma alla Casa del Cinema e che uscirà nelle sale cinematografiche il 12 maggio, si chiama - Il ragazzo della Giudecca – con Giancarlo Giannini, Tony Sperandeo, Franco Nero, Luigi Diberti, Claudia Samaras, Chiara Iezzi ed ovviamente io. Racconta una storia vera, un caso di mala giustizia di cui fu vittima Carmelo Zappulla, che ora interpreta se stesso, accusato negli anni 90 di essere il mandante di un omicidio e poi, per fortuna finì bene, ma con tre anni di latitanza due custodie cautelari e nel film io sono un giovane avvocato che affianca Diberti”. Fra i tanti personaggi che insieme a Carmen D’Elena hanno accolto l’invito fatto dal Billions, La Clinic® e Nettuno Club c’erano: Matilde Brandi, Alessia Macari (La Ciociara), Manila Nazzaro (Miss Italia 1999), Emanuela Tittocchia, Gullielmo Mariotto, l’attore Alessandro Mario, Beppe Convertini, Gianfranco Apicerni, Maria Elena Fabi (inviata de La Vita in Diretta), l’attrice Enrica Pintore, la principessa Conny Caracciolo, il giornalista editore di “Inciucio – gossip” Giò di Giorgio, il giornalista di Miss Italia Giuseppe De Girolamo, per BlaBlaBlaWebTV l’editore e regista Gianni Testa con l’attraente Roberta Marzullo conduttrice di grande professionalità.

ufficio stampa Carmen D’Elena

Daniela Dal Lago