martedì 17 maggio 2016

VIRIDIANA INAUGURA VIRIDIANA A I GRANAI VIP CHAMPAGNE E BOLLICINE.... LET'S PARTY

L'attrice, modella e fotomodella Viridiana Lori Divella ha inaugurato il suo negozio VIRIDIANA nel Centro Commerciale I GRANAI in Via Rigamonti 100 a Roma, Centro Commerciale rivalutato e in forte ascesa come PICCOLA PERLA DELL'EUR” che sta rifiorendo con nuove aperture di stile e classe. Raggiante e felicissima, VIRIDIANA  
ha accolto tra dolci, musica, sorrisi e baci i tanti amici e VIP accorsi tra cui il giornalista e conduttore del Tgcom 24 Antonio Pascotto, il M°Gerardo Di Lella, l'opinionista di Forum e conduttrice radiofonica Turchese Baracchi De Laurentis con il fratello Alessandro campione di rugby e imprenditore, l'attore Carlo Caprioli il medico fisiatra ed ozonoterapeuta Prof. Dario Apuzzo, il Prof. Luciano Mariani dell'IFO, la cantante Angela Achilli, il consigliere regionale Fabio De Lillo e molti altri giunti per l’apertura del nuovo store di abbigliamento dove si alternano stili e accessori innovativi dal gusto contemporaneo con una selezione delle marche molto curata che segue la moda con gusto femminile e deciso.

 Da VIRIDIANA sono proposti brands come PINKO, PAPRIKA, NUMERO PRIMO, KATE, COMPAGNIA ITALIANA, BARRITO e per coronare gli outfit le calzature di ENTOURAGE, che si alternano a proposte giovani. VIRIDIANA attenta alle tendenze ha indossato per l’occasione un outfit composto da un vestitino a campana di pizzo e tulle fiorato panna e nero. Nello store vengono venduti capi d’abbigliamento proposti anche prossimamente nello shop on-line. All’interno dello Store si possono trovare capi dallo stile divertente, colorato, romantico e chic ma non solo.

foto e comunicato Marco Nardo