martedì 28 giugno 2016

“Ma come si riproducono i puffi ?” di Marco Capretti e Gianluca Irti al Salaria sport Village di Roma


Grande successo e risate a gogò,per la presentazione del libro di Marco Capretti e Gianluca Irti, “Ma come si riproducono i Puffi?”davanti ad un folto pubblico presente nella splendida Location sulle rive del Tevere. Il bravo comico di “Made in sud”coadiuvato dal suo autore Giacarlo Irti,ha presentato il libro usando gli stessi tempi televisivi, che poi l’hanno visto consacrato attore comico a livello nazionale. Marco ha spiegato, che l’idea del libro è nata proprio dalla ricerca spasmotica online di queste citazioni di domande e risposte che usava e che usa ancora per i suoi interventi sia televisivi sia per gli spettacoli. Ne ha parlato con il suo autore Gianluca Irti, ed ecco che è nato il libro che già sta spopolando in tutte le librerie. 

La presentazione del libro “Ma come si riproducono i puffi? “ (edito da Rai Eri), è avvenuta al Salaria Sport Village di Roma,davanti a tanta gente sia Vip che non: oltre i due autori, Marco Capretti e Gianluca Irti,

erano presenti:gli attori Clayton Norcross,Eleonora Sergio,Fiorella Rubino,lo speaker Alberto Mandolesi,Savino Zaba,Nicola Canonico, Sergio Fabi,Gianluca Giugliarelli,Nino Taranto,Roberto Marchionni in arte “Menotti”, ovvero lo sceneggiatore del super successo di Gabriele Mainetti: “Lo chiamavano Jeeg Robot” Paolo Mariconda e Stefano Sarcinelli: autori del successo televisivo di Rai2 “Made in Sud” Nicola Barnaba (regista “Ciao Brother”) Nico Di Renzo, del duo comico “Pablo e Pedro”, ora al cinema con “Ciao Brother”. Maria Grazia Nazzari,Gloria Nicoletti,Giusy Ricchizzi, Maria Monsè,Manuel De Teffé (regista cinematografico),Gerardo Di Lella,l’opinionista Jolanda Gurreri, l’attore Saverio Vallone, la manager Roberta Calciati, la cantante Star Elaiza e tantissimi altri.

Organizzatori dell’evento: Andrea Quattrini, Andrea Pistilli ed Antonio Flamini, il Salaria Sport Village, nelle persone dell’ex campione di atletica Stefano Tilli (nonché Direttore Sportivo del Centro) e Pier Paolo Tomaino. 




Ufficio Stampa: Corrado Ferrante 



Giò Di Giorgio