giovedì 23 giugno 2016

Restyling e inaugurazione spettacolare Del "Capitol Club" di Roma

Per presentare il restyling del "Capitol club",La new proprietà ha organizzato una cena spettacolo strabiliante, chiamando ad esibirsi sul palco l’orchestra del  Demo Morselli,con la collaborazione del M° Marcello Cirillo e ciliegina sulla torta, il grandissimo ed unico Massimo Lopez con il suo repertorio di canzoni classiche americane, non poteva mancare colui che è spesso ospite sia del Billions ed altri locali famosi romani: Frankie dei cantina band che si è esibito in suo classico.
Locale stracolmo di gente sia Vip che non. Abbondante Apericena offerta a tutti tranne i Vip, fatti accomodare al piano superiore e serviti ai tavoli con vista palco. Una location di nuova generazione, ampia, accogliente, elegante e in grado di ospitare centinaia di persone. 

Ecco alcuni tra gli ospiti Vip presenti: la Principessa Conny Caracciolo, l’attrice americana Demetra Hampton con il compagno,la madre dei titolari della struttura, Maria Antonietta Gallo,la regina dei salotti Romani Mara Keplero con il produttore Pier Francesco Campanella,lo speaker radiofonico Alberto Mandolesi e signora, il cantautore Tony Malco, il cantautore Vincenzo Capua, Pino Capua e Signora,l’attore Americano Clayton Norcross,Marcelo Fuentes, l’attrice Luciana Frazzetto con il marito il regista produttore Massimo Milazzo, il bello di “Uomini e Donne” Antonio Jorio con la compagna Annamaria Pancallo,il patron di Miss Intimo ,Riccardo Modesti con Paola Capparè, il regista di Grand Hotel Carlo Micolano, l’agente cinematografico Paolo Fidemi, la presentatrice Maura Carotti, Oscar Garavani, l’On. Antonio Paris,il Prof.Dott. Antonio Porfilio, la ex Miss Italia per l’eleganza Elisabetta Viaggi, la gallerista Sabina Fattibene,il mitico Shulz, la manager Anna Nori e consorte,il Dott.Alfonso Spezzano,il visagista Carlo Saggi, l’immobiliarista Rosalba Esposito con l’avv.Thelma Prestifilippo e tantissimi altri 

Foto by Daniele Cama 

Giò Di Giorgio