martedì 21 giugno 2016

SUSANNA GECCHELE PROTAGONISTA IN ARENA DI VERONA NELLA GRANDE SERATA DEI WIND MUSIC AWARDS – RAI 1 – E PROSSIMAMENTE MAGARI CON LA POP STAR MADONNA!

La bellissima showgirl veronese Susanna Gecchele - che e' anche Direttore Artistico del contest canoro 'Verona Voice'  - è ritornata ai Wind Music Awards in Arena di Verona da grande protagonista! 
Ebbene si dopo aver già' fatto parte del fantastico show dei Wind Music Awards in Arena a Verona lo scorso anno, dove Susanna con molto piacere ed onore ha collaborato con Carlo Conti nella trasmissione in onda su Rai 1 consegnando al conduttore assieme a Vanessa Incontrada il Wind Music Awards Platino per la Compilation Super Sanremo 2015, quest'anno, nella prima serata dell'evento ovvero il 6 giugno 2016 ha avuto l'onore di condurre  - davanti ad un pubblico delle grandi occasioni in una splendida e gremita Arena con più di 15 mila persone - egregiamente ed energicamente l'anteprima dello show - decima edizione dei WMA -
in attesa delle star della musica mondiale quali: Alessio Bernabei, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Fedez, Lorenzo Fragola, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Negramaro, Nek, Max Pezzali, Pooh, Francesco Renga, Ron, Antonello Venditti e Antonino, Giovanni Caccamo, Emis Killa, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Loredana Bertè,  Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero, Zucchero. Ospiti internazionali Alvaro Soler e Robin Schulz e molti altri! ricordiamo - cosa importantissima - che a molti di loro Susanna ha fatto da vocalist in più edizioni del Festival di Sanremo. 

Ma tornando al pre-show, graditissimo al pubblico, ha visto anche l'esibizione della band veronese Kira's per la prima volta in Arena. Precisazione molto importante, il cantante della band: Gianluca Martoriello (Vincent)  è stato il vincitore della 3a edizione del numero uno dei Contest canori veronesi ovvero “Verona Voice” da Susanna ideato, quindi possiamo dire che porta bene partecipare a questo concorso se questi sono poi gli ottimi riusultati!

Susanna - e' stata davvero spigliata e a suo agio davanti a tutto quell'enorme ed entusiasta pubblico con tantissime persone e ha dimostrato di essere all'altezza di grandi conduttrici che la hanno preceduta nella fantastica Arena di Verona; come Antonella Clerici per citare una a caso.
Per Susanna questa e' la quinta volta che calca con padronanza e professionalità il palcoscenico dell'Arena; la prima volta fu nel 2010 in occasione del Giro d'Italia - Rai e Radio 105 - successivamente nel 2014 e 2015 alle 2 finalissime di Festival Show e 2 volte ai Wind (WMA) Rai1  (2015 e 2016). 
Complimenti e un grande in bocca al lupo a Susanna per un prossimo show tutto suo, dove? Magari in Arena il prossimo anno con... Il suo mito: ovvero Madonna! Per la regina della pop Music sarebbe la prima volta assoluta nel famoso anfiteatro e per Susanna un ritorno fantastico! 
 www.susannagecchele.it  Seguite il suo sito x le news! 

Giò Di Giorgio