lunedì 11 luglio 2016

Alta moda Roma all’Excelsior di Via Veneto, con la XVII edizione del WORLD OF FASHION di Nino Graziano Luca.

Nella più bella location di Roma,l'Hotel Excelsior  si è tenuta la XVII edizione del WORLD of FASHION presentato con stile qualità e classe dal suo ideatore, il mitico Nino Graziano Luca. 
IL primo a sfilare in passerella  le collezioni di uno dei più grandi talenti dell’Alta Moda Italiana, Carlo Alberto Terranova con il suo brand “New Land Couture”; la colombiana Lisbeth Camargo che è tornata al World of Fashion per la quinta volta; il marchio italiano Cerrone che ha proposto abiti di haute couture mixati ad eleganti bolerini; il tunisino Fawzy Nawar che ha reso omaggio alla sua Africa; in fine l’artista della moda Giuliana Guidotti che ha proposto una linea di abiti da grande soirée. 
I premi assegnati sono stati realizzati dal maestro orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato, novità di quest’anno, il coinvolgimento degli studenti di Design 2 dell’Istituto Europeo di Design di Roma per gli shooting fotografici, i servizi video e le dirette sulla pagina Facebook del World of Fashion. 
La scenografia è stata realizzata da Valentino Marra pittore e scultore Salentino. Tantissimi gli ospiti intervenuti ne citiamo alcuni ne erano più di cinquescento:

L’Attore Lando Buzzanca, la cantante Numa Palmer con il compagno il chitarrista dei Dire Strait Phil Palmer,La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona,l’on. Antonio Paris,la conduttrice Maura Carotti,Irma Capece Minutolo Ambasciatrice e Responsabile Relazioni Esterne presso Adiantum, l’attore Marco Petrillo,il parrucchiere dei Vip Natalino Candido,la blogger Emanuela Scanu,la conduttrice Rai Annapaola Ricci, lo scrittore Pier Paolo Segneri, il Dott. Orazio De Lellis,la Fashion Moda Gabriella Chiarappa, Sara Iannone Presidente Premio "Le Ragioni della Nuova Politica", Camilla Nata della Vita in diretta, la conduttrice Georgia Viero,il  regista Alfonso Stagnoe tantissimi altri

FotoBy Daniele Cama

                            Giò Di Giorgio