lunedì 8 agosto 2016

Da Giovedì 11 a Domenica 14 Agosto 2016 Gay Village presenta POKER di FERRAGOSTO al GAY VILLAGE

Sarà un fine settimana all’insegna della musica e dello spettacolo, quello che partirà giovedì 11 agosto a ridosso del bollente Ferragosto con cui il Gay Village fa poker, con una quattro giorni all'insegna del divertimento. Il palco del Parco del Ninfeo ospiterà ancora importanti artisti ed un’apertura straordinaria come quella di domenica 14 agosto, dove si punta tutto sullo Schiuma Partypiù imponente d'Italia, divenuto ormai uno dei simboli dell'estate romana...
L’intrattenimento al Gay Village si aprirà giovedì 11 agosto con il tributo all’immenso e rivoluzionario David Bowie, vero e proprio emblema del gender nella musica, tenuto da Ambra Mattioli e gli Alladdin insane, attraverso le sue più note canzoni con cui rivivranno lo spirito e l'atteggiamento del celebre cantante scomparso lo scorso 10 gennaio. Bowie fece della sua androginia un passe-partout per la celebrità, ed Ambra Mattioli sotto questo aspetto, riesce notevolmente a sorprendere con un parallelismo ed un carisma che non deluderanno i fan del Duca Bianco.
Allo scoccare delle 23.30, i tre spazi della manifestazione deputati al divertimento notturno si riempiranno delle note di AdaRey e JKaye della voce di Kristine VonTrois in aula pop, mentre in houserimbomba la All Night Long di Emanuele Inglese con il party Eureka, a cui faranno da contralto in Aula Hit, le note diMisstake Dj.David Bowie sarà d’ispirazioneanche per le performance notturne dei #GayVillage Dancers che si esibiranno insieme ai KarmaB, Kasta Diva e Petite Noire, sotto la direzione dei Karma B ed Ezio Cristo.

Venerdì 12 agosto si comincia alle 20.00 con lo Show Latin Style, le nuove lezioni di ballo coreografico dirette da Manuela Usai e Simone Papi. Mentre dalle 23.30 Mads e Mattia Matthew scalderanno l’Aula Pop, accompagnati dalle voci onstage di Giusva e D'Law. Contemporaneamente in Aula House suoneranno David Leroy e MaxMartorana, insieme al vocalist Kevin Delite, mentre in Aula Hit si diffonderanno le note nostalgiche di Cristiano Colaizzi Dj. Tema portante della notte sarà Coexistenz, in compagnia dei #GayVillageDancers, per lanciare un messaggio di pace che unisce il linguaggio dei segni ed il sogno della coesistenza tra tutte le religioni, con la show direction dei KarmaBed Ezio Cristo.
Appuntamento d’eccezione anche per sabato 13 agosto, quandodalle 21.30in Aula Hit, la direttrice artistica, Vladimir Luxuria, terrà una lectio magistralisdal titoloA scuola con Luxuria, incentrata sull'educazione sessualee suusi e costumi a riguardo nel Bel Paese.Non mancheranno di certo l'irriverenza e la provocazione di una docente in preda ai suoi insegnamenti, comodamente disposta sulla sua grande cattedra... ma guai a distrarsi, il frustino in pelle sarà dietro l'angolo della lavagna!
Dalle 23.30 faranno saltare migliaia di cuorile note pop di Brezet Dj e Dark Choco accompagnati dalla voce di Kristine VonTrois,mentre in Aula House saranno al comando Andrea Tie e gli Special Guest Sex Shooters,con la voce di Kevin Delite.  In Aula HITtorna per il bis la giovane e talentuosa Misstake Dj. Gli statuari #GayVillageDancers e i KarmaB faranno vivere con le loro esibizioni il lato ironico e glamour del sesso,per laShow Directiondei Karma B e Ezio Cristo.

Il gran finale è per domenica 14 agosto quando ospite per una divertente e pettegola intervista-spettacolo sarà Alberto Dandolo, giornalista di costume e gossip per Dagospia. A seguire l’attesissimoSchiuma Party firmato Gay Village, che inonderà le piste del villaggio di litri di schiuma profumata che si libereranno nell'aria a tempo di musica,sulle note di Brezete Mattia Matthew in pop, mentre in housetroviamo Erik Loud e RYOTH (Shana& Manuel Rotondo) ed in aula hitle due regine Paola Deee Manuela Doriani da M2O. In tutte e tre le sale al Parco del Ninfeo, con le voci di Kristine VonTroise Kevin Delitee la show direction dei Karma B ed Ezio Cristo, i cannoni pieni di schiuma (2000 litri circa, per dispositivo), saranno pronti a sparare dalla mezzanotte, non prima della campanella suonata dalla preside Vladimir Luxuria, che sancirà l'inizio della notte regina del divertimento.



UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE
Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it - Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com


Gay Village InfoLine 349 9563014 - ufficiostampa@gayvillage.it - www.gayvillage.it