sabato 6 agosto 2016

E la Nave va!!! con "Oro Change"di Silvio Gagliesi

Magnifica serata organizzata dalle aziende Gagliesi per i propri dipendenti alla Nave di Fregene. Sulla splendida terrazza, meglio definirla ponte, dello stabilimento dove si è cenato e ballato fino alle quattro del mattino. 
In veste di Presentatrice della serata, o Presentattrice come ama definirsi, l'attrice internazionale Francesca Stajano in un magnifico abito, firmato Vanessa Foglia, ha tenuto brillantemente il timone dell'evento nonostante un vento asfissiante
 "siamo pur sempre su una nave!" 

Nato come evento per ringraziare e premiare con medaglie e coppe i collaboratori delle aziende Gagliesi, "Oro Change", si è ben presto trasformata in un colorato Capodanno estivo, con maschere, coriandoli e lanterne cinesi che per il grande vento non sono mai decollate, nonostante i ripetuti tentativi degli ospiti, fuochi d'artificio e giochi di prestigio, lettura di carte della sensitiva Vladi, tanta bella musica grazie al Dj Piero e al cantante Chiodino, che hanno fatto ballare tutti, ma proprio tutti fino alle prime luci dell'alba. 


In una serata così bella non potevano mancare ospiti Vip come la special guest La Principessa Conny Caracciolo, la sciantosa cantante e attrice napoletana Laura Sorel, il bello di uomini e donne Antonio Jorio, la travolgente e scatenatissima attrice Luciana Frazzetto accompagnata dal bravissimo regista e attore Massimo Milazzo, l'attore prestigiatore e poeta Stefano Dragone, l'editore giornalista sempre in prima linea Giò di Giorgio, che tra l'altro si occupa come ufficio stampa anche delle aziende Gagliesi, e la  Make up artist Elisa Massari.

In questa magica atmosfera Agostana, sulla terrazza dello stabilimento La Nave si poteva ammirare un mare agitato e ventoso con uno spicchio di luna saracena, che faceva da cornice alla splendida festa. Insomma davvero una magica atmosfera perfettamente organizzata dalle aziende Gagliesi,  che per l'occasione, oltre a premiare i dipendenti di Oro Change, ha voluto omaggiare la bella e affascinante attrice, Francesca Stajano, con una coppa ed una medaglia per la sua grande professionalità e simpatia, e con una bellissima collana di perle l'esuberante e travolgente attrice, Luciana Frazzetto, tra l'altro entrambe saranno in scena in Ottobre al Teatro delle Muse di Roma in via Forlì, con una commedia divertentissima Affittasi camera da letto per la regia di Massimo Milazzo.


E infine in una serata così gioiosa e allegra il patron delle aziende Silvio Gagliesi ha annunciato il suo matrimonio in settembre con la sua splendida bionda e solare Paola!!! A coronare il tutto, fiumi di champagne, una mega torta alle fragole, ed i meravigliosi fuochi d’artificio che hanno illuminato la notte Agostana. 

 Tanti Auguri e la Nave va!!! al mitico ed unico titolare Patron "Cavaliere" Silvio Gagliesi.

                        

                  Giò Di Giorgio