giovedì 18 agosto 2016

FASCINO DI THE LOOK OF THE YEAR INCANTA TORVAIANICA" DI ANGELO MARTINI


Più di venti miss in passerella provenienti da tutto il Lazio, per il concorso internazionale "The Look of the Year", hanno sfilato sul lungomare di Torvajanica in Piazza Ungheria strapiena di persone, per una tappa delle selezioni provinciali, per aggiudicarsi il passaggio direttamente alla finale regionale, che farà da preludio alla finalissima, anticipando la grande serata che si terrà nel mese di Ottobre in un prestigioso castello principesco Italiano, location che presto sarà svelata al grande pubblico. 
Nel Concorso si annoverano importanti Top model: da Naomi Campbell, Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Natasha Stefanenko. La serata è stata presentata dall' impeccabile Stefano Raucci, per la perfetta organizzazione dello Studio Maf 54 di Latina, dove ha sede l'organizzazione Italiana del concorso. La prima cassificata, Ginevra Bresciani arriva da Ladispoli, ha 17 anni, fisico perfetto ed un viso da copertina, premiata dalla splendida Miss in carica Martina Montefusco, con il titolo italiano conseguito a Sanremo, che improvvisa una gag firmando il manifesto gigante che raffigura la sua immagine, per certificare ironicamente che è proprio lei la The Look of the Year 2015, accompagnata dall'affascinante imprenditrice Alessia Galieni del noto marchio di profumi "N T U non plus ultra". Al secondo posto Irene Gerardi da Selci, 16 anni, alta 1,76, premiata dal conduttore e autore di Numeri Uno su Rai 2, Angelo Martini, che ricorda quando impegno mettono le ragazze nella preparazione al concorso. Al terzo posto Sonia Vigo, 15 anni di Latina, premiata dal coordinatore degli eventi del concorso Giovanni Di Finizio, a seguire Maria Claudia Mariani, Elisa Carosi, Mishelle Antonetti, Michela Ferraioli.

 Ospiti il bravissimo cantautore di Sabaudia Davide Pezzella in arte Verso, con il suo stile Hi-Hop, ha presentato i bellissimi pezzi del suo ultimo Cd "Inestimabile", l'innovativa Siamo in pericolo, Renderti Unica e Sono ancora qua, un' eccellente produzione con video di alta qualità. E poi l'originale performer Fabio Matisse Corallini, mentre suonava il suo Sax in perfetto stile fashion music, faceva volteggiare in aria una sfera luminosa da perfetto giocoliere, movimenti immortalati dal fotografo di alta moda Giacomo Prestigiacomo, che ha firmato gli scatti delle sfilate, coreografate da Rachele de Caneva e Chiara Panigutti, per le acconciature e l'immagine curate dal " Provocative", con sede a Anguillara e Roma. The look of the Year, si conferma uno dei concorsi più professionali in Italia e nel mondo, in grado di poter dare visibilità a ragazze Italiane che saranno le portavoci indiscusse del nostro Made in Italy Moda, esportato in tutto il pianeta.