martedì 13 settembre 2016

Clizia Incorvaia, dalla Sicilia a Pechino Express By Lino Sorrentino


Lunedì 12 settembre si è tenuta la prima puntata di Pechino Express su Rai 2, tra i partecipanti Clizia Incorvaia, una vecchia amica di Inciucio.it che abbiamo avuto il piacere di incontrare e intervistare anni addietro proprio nel salone del curatore della nostra rubrica "Metti la testa a posto", il vip hairstylist Lino Sorrentino amico e parrucchiere della bella Clizia. 
In questa avventura televisiva la bella Clizia Incorvaia è accompagnata dal marito Francesco Sarcina formando la coppia. Nella prima puntata i coniugi Sarcina si sono dimostrati subito forti e determinati, vincendo la prima prova e decretando l'uscita della coppia Lory del Santo e il giovanissimo compagno, che all'insaputa degli altri concorrenti continueranno il gioco come "La coppia dormiente".

Non sono mancate le gag nella coppia, Clizia- Francesco per il diverso modo di essere, angelo lei e demone lui. Clizia Incorvaia ha mostrato a sorpresa una intraprendenza e un carattere che ha lasciato sorpreso lo stesso marito che sta avendo modo di conoscere una nuova Clizia, capace di adattarsi a situazioni diverse, femminile e spigliata, si muove bene anche senza i confort alla quale è abituata, fashion blogger di successo con il suo "Il punto C" non perde eleganza nemmeno spingendo con la pagaia una zattera. La ninfa si e tramutata in donna e sembra sapere il fatto suo. 
Noi di Inciucio.it le facciamo i nostri più cari In bocca al lupo.

Giò Di Giorgio