mercoledì 19 ottobre 2016

Dal Festival del Cinema di Roma al ristorante il"Torchio Sardo" di Antonello Sanna

il proprietario del Torchio sardo Antonello Sanna e l'attrice Francesca Stajano

L'attrice Francesca Stajano, impegnata in questi giorni in teatro con una commedia brillante Affittasi camera da letto con la regia di Massimo Milazzo, ha cenato insieme al suo ufficio stampa l'editore e giornalista Giò di Giorgio nell'elegante ristorante di Antonello Sanna il "Torchio Sardo" una magnifica cena a base di pesce e verdura utile a mantenere linea e salute, due doti essenziali per una attrice impegnata come lei in tanti settori, dal teatro al cinema, e presto anche nell'uscita del suo primo libro di poesie edito da Edizioni Escamontage di Iolanda La Carrubba e Sarah Panatta. 
Una serata iniziata alla Festa del Cinema dove ha incontrato e salutato tanti colleghi e amici, Cristina Galardini impegnata con lei in teatro in questi giorni, il regista Bruno De Sthefanis, la wedding planner Camelia Lambrù, la fashion blogger Erika Gottardi, l'attore Stefano Starna e tanti altri. L'incontro è avvenuto nello Spazio Lazio Film Commission dove l'attrice era ospite dell'organizzatrice di eventi cinematografici Francesca Piggianelli. 
L'attrice con un look retrò un po anni trenta ha incantato tutto il pubblico presente prima di fare una sosta per un aperitivo al Red Carpet. 

   
Daniela Dal Lago