lunedì 3 ottobre 2016

"Grazie Alchemico" il corto prodotto Dal Brand "Abitart" di Vanessa Foglia, vince il premio Fashion moda al Roma Web Fest di Roma per le migliaia di visualizzazione ottenute.


Il "Roma Web Fest" con Direttrice Artistica  Janet De Nardis ha consacrato, premiandola, la moda della stilista romana di adozione ma Partenopea di origine, Vanessa Foglia e il suo innovativo brand Abitart .

Nelle bellissime e moderne sale del Maxxi di Roma moltissime le persone accorse alla serata del fashion,che ha visto come Presidentessa di giuria la mitica Anna Fendi. Circa dieci i video in concorso nella sezione la moda incontra il cinema della kermesse, tra questi anche "Grazie Alchemico", un bellissimo lavoro con la regia di Gianni Russo e Riccardo Marino realizzato sul backstage del servizio di moda del brand "Abitart" realizzato dal grande e compianto fotografo Franco Olivetti, che ci ha così lasciato un vero e proprio testamento di bellezza. 

Il video ambientato a Roma in piazza Navona,Villa Borghese e in altre magnifiche location romane ha stregato il web , anche grazie gli abiti di Vanessa Foglia, la performance danzante di Dominga Giardullo, la magnifica e soave voce di Sally Moriconi e le bellissime modelle, vincendo il 1° Premio con ben 145.648 visualizzazioni alla serata della premiazione.

Presente alla serata, accompagnata dal suo ufficio stampa l'editore giornalista Giò di Giorgio, anche l'attrice internazionale Francesca Stajano, testimonial del brand "Abitart" che in questa occasione ha scelto di indossare una maxi maglia della stilista della nuova collezione, incantando il pubblico presente.   

By Foto Laura Pelargonio

                     Giò Di Giorgio

Ecco il video di Grazie Alchemico.