venerdì 14 ottobre 2016

“LIRICA A PALAZZO PITAGORA. SUGGESTIONI IN CANTIERE”: I VIP romani festeggiano la rinascita green dei Parioli a Palazzo Pitagora


Palazzo Pitagora, ambizioso progetto di restyling edilizio green, è stato protagonista di esclusivo Open House sulle note liriche di EmanuelBussaglia ed Emmanuelle D'Alterio 

Grande successo l’altra sera, per la presentazione di Palazzo Pitagora. Ai Parioli di Roma, diversi at-tori e vip romani non si sono persi “Lirica a Palazzo Pitagora Suggestioni in cantiere”, un esclusivo Open House per presentare, sulle sonorità classiche della musica lirica, Palazzo Pitagora, un’eccellenza architettonica che celebra la rinascita green e cosmopolita del quartiere. Punto di partenza della serata è stato lo showroom di ColdwellBanker, network immobiliare di livello internazionale, in via Stoppani 34. 
Da qui ha avuto inizio una visita guidata al cantiere di Palazzo Pitagora, che è stato la location d’eccezione per la performance lirica dei tenori EmanuelBussaglia ed Emmanuelle D'Alterio, accompagnati dalle note del piano di Davide Dellisanti. L’evento ha visto la partecipazione di diversi volti dello spettacolo, tra cui: Ester Vinci, una delle nuove protagoniste di Squadra Antimafia, Raffaello Balzo, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes con la loro piccola Nicole, Francesca Ceci,la dermatologa di Uno Mattina Anadela Serra Visconti,Vincenzo Bocciarelli, che terrà i collegamenti in diretta dalla Festa del Cinema di Roma per Canale 21, la cantante Georgia JO (alias Giorgia Papasidero), direttamente da The Voice of Italy 2016, gli attori Luca Martella, Lara Almerico, Cosetta Turco, Giulia Pagnacco, Claudia Conte, Alessandra Carrillo, le gemelle Rai Laura e Silvia Squizzato, la modella Andrea Duma, i giornalisti Fabrizio Pacifici, Giò Di Giorgio,Daniela Bonacci, Antonietta Di Vizia, Elenia Scarsella, Sergio Fabi, Elisa Sciuto, Federica Pansadoro, Carla Pilolli e tantissimi altri.

Palazzo Pitagora è proprietà di Torre Re Fund III, fondo gestito da Torre SgrSpA, società dedicata alla promozione, all’istituzione e alla gestione di fondi comuni di investimento immobiliari. Promoto-re e global advisor dell’operazione è RedbrickInvestment Group, gruppo di investimento e sviluppo immobiliare, specialista nell'individuazione e gestione di progetti di investimento immobiliare com-plessi, mentre la commercializzazione delle residenze è affidata a ColdwellBanker, network globale immobiliare. L’investimento prevede la costruzione di un asset dal valore finale complessivo di 50 milioni di euro.

foto By Giancarlo Fiori

ufficio stampa Francesco Caruso Litrico


            Giò Di Giorgio