venerdì 18 novembre 2016

“4 Mamme per Ciro” Una commedia per dire no all’omofobia al Teatro Delle Muse di Roma


Bravo intelligente, più volte premiato come autore teatrale, Geppi Di Stasio, che ha avuto il coraggio di denunciare le falsità e l’ipocrisia che vige in tante famiglie e nella società. Un lavoro portato in scena con sobrietà ed eleganza, grazie a tutta la compagnia stabile del teatro delle Muse da Rino Santoro, Wanda Pirol, Geppi Di Stasio,Antonio Lubrano, Roberta Sanzò,Claudia Federica Petrella,Giuseppe Vitolo e il piccolo Luca Materazzo.

Una divertentissima commedia,una girandola di equivoci e sotterfugi per non svelarsi a genitori e suoceri, ignari degli orientamenti sessuali dei loro figli. Il tema delle adozioni e dei diritti trattato dal bravo autore Geppi Di Stasio, con assoluto rispetto, ironia e leggerezza. Una commedia per tutti, assolutamente da non perdere, al Teatro Delle Muse in via Forlì, Rm. fino al 27 Novembre. 

Teatro gremito nonostante una serata uggiosa e piovosa, da tantissimi abbonati e non, pur considerando la commedia al giro di boa, tra il pubblico in prima fila ad applaudire ed apprezzare sia la commedia che l’interpretazione degli attori, l’editore giornalista Giò Di Giorgio accompagnato dall’hair Stylist Gabriella Cibba.

Ufficio stampa Federica Rinaudo

Daniela Dal Lago