giovedì 24 novembre 2016

AIS presenta:Guida alle Birre Artigianali della Sardegna,sabato 26 Novembre alla Camera di commercio di Sassari

"Grazie all’ammirevole impegno di una squadra di qualificati colleghi coordinati da Antonio Furesi, la nostra Sezione Territoriale ha portato a termine la realizzazione del primo prodotto editoriale targato interamente AIS Sardegna.

La pubblicazione si intitola “Guida alle Birre Artigianali della Sardegna” e si propone di offrire un panorama esaustivo di un settore particolarmente dinamico - e in costante crescita - quale è la produzione di birre artigianali, recensendo la quasi totalità delle aziende operanti in Sardegna e fornendo una scheda tecnica e descrittiva delle principali birre prodotte.
Il volume di oltre 140 pagine, graficamente curato dalla Società di comunicazione e marketing Isola Mediterranea, è stato appena stampato e verrà spedito gratuitamente a tutti i soci in regola con la quota sociale per l’anno in corso. Questa prima nostra esperienza editoriale sarà presentata a Sassari, sabato 26 novembre 2016 alle ore 10,30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio in Via Roma. Saranno presenti i produttori recensiti in Guida, giornalisti, operatori del settore e semplici appassionati. Sarà anche l'occasione per fare un po' il punto della situazione su un prodotto sempre più apprezzato da pubblico e critica come la birra artigianale e sulle varie le dinamiche che riguardano il mondo brassicolo isolano". Info: www.ais-sardegna.it

Giò Di Giorgio