lunedì 7 novembre 2016

dal 23 novembre al 4 dicembre 2016 al Teatro Anfitrione in Roma via di San saba 24 (Aventino) info 065750827 - 3460140333 LA LOCANDIERA FUORI SCENA liberamente tratta da La Locandiera di Carlo Goldoni.

Una commedia del dentro e fuori scena che si svolge durante la prova generale della Commedia di Goldoni. Scritta e diretta da Bruno De Stephanis con : Enzo Storico, Cristina Galardini, Francesco Bogani, Pasqualino Savelli, Stefano Grillo Prodotta da: MARLON ACTING Sarà in scena al Teatro Anfitrione a Roma dal 23 novembre al 4 dicembre 2016 dal mercoledì alla domenica con la possibilità di doppia replica il Sabato (pomeridiana e serale). 

 L'ironia, il divertimento e i colpi di scena continui sono gli ingredienti di questa immortale commedia ambientata in una parrocchia romana gestita da Don Luigi. Vi assicuriamo un uragano di RISATE. In una piccola parrocchia in Trastevere a Roma, Don Luigi oltreché prete è un grande appassionato di teatro. Ex direttore artistico del Teatro stabile di Perugia, per 15 anni ha allestito ogni anno per i fedeli della chiesa uno spettacolo teatrale con gli allievi della sua scuola di recitazione, fino a quando la bella Angela a cui era stato affidato il ruolo della protagonista Mirandolina per La Locandiera di Goldoni, non si presenta alla prova generale e fa saltare lo spettacolo. Trasferitosi da Perugia a Roma e smaltito il rammarico decide di riallestire lo spettacolo nella nuova chiesa di Trastevere. Siamo alla sera della prova generale, dopo tre mesi di prove con un gruppo di allievi della scuola, sono tutti presenti all’appuntamento manca solo Mirandolina. Ce la farà stavolta il povero Don Luigi ad andare in scena? ...Vieni a scoprirlo al teatro Anfitrione per passare una serata all’insegna del divertimento e il buon umore per grandi e piccini. Produzione La MARLON ACTING associazione culturale di Bruno De Stephanis (regista) e Cristina Galardini (attrice) da anni opera nel settore Teatro producendo moltissimi spettacoli comici. 
Attori e regista La Locandieta Fuori Scena Bruno De Stephanis attore e regista – In teatro tra gli spettacoli più importanti, Hurly Burly, “Riccardo III” di W.S con Malacrida, aiuto regista di Strelher; “Fedele” di C.palminteri, “la Locandiera” di Goldoni, “Casa di Bambola”, “Morte di un commesso viaggiatore. Per la televisione tra le altre “Le tre rose di Eva”, “Incantesimo”, “Carabinieri” “Distretto di Polizia”, “Commesse”, “Il bello delle donne”, “Dottoressa Gio”, “Il maresciallo Rocca 5”, “Questa è la mia terra” “Gente di Mare”,”Nata ieri”, “Un ciclone in casa 3” ,“Un prete tra noi”. Per il cinema su tutti “Segreti di Stato” presentato al Festival di Venezia. Dirige la sua sesta commedia dopo “Scusi che ce l’ha un limone?”, “Singolari Coincidenze”, “W Mara..donna”, “Questione di cuori”, “Ti presento un’amica?”. Enzo Storico attore e regista – In teatro tra gli spettacoli più importanti “Mò ve racconto.. Roma”, “Difenderò”, “Il quarto re magio”, “La camerata Bardi” e “Nobil casa di riposo campana” con la regia di Claudio Insegno, e “Rugantino” di Garinei. Per la televisione tra le altre “I Cesaroni”, “Un medico in famiglia”, “Sotto casa”, “Nati ieri”, “Il maresciallo Rocca”. Per il cinema tra tutti “The border line”. Cristina Galardini attrice – In teatro tra gli spettacoli più importanti “W Mara..donna”, “Scusi che ce l’ha un limone?”, “Affittasi camera da letto”, “Singolari coincidenze”, “Ti presento un’amica?”, “Questioni di cuori”. Stefano Grillo attore e doppiatore – In teatro tra gli spettacoli più importanti “Refugees” con Claudia Koll. Per il cinema il suo film più importante “Quo Vadis” di Checco Zalone. Paqualino Savelli attore – in teatro tra gli spettacoli più importanti “La macchina del tempo” di Maria Sofia Amendolea. Per la televisione tra gli altri “Sconosciuti” su Rai3 con la regia di C. Pisano. Francesco Bogani attore - formatosi negli Stati Uniti presso A.F.I american film institute di di Los Angeles. E per il teatro scuola diretta da Luca Ronconi. Per la televisione tra le altre fiction “Vivere” e “Il falco e la colomba” e il film tv “Il sole negli occhi” di Pupi Avati.

Giò Di Giorgio