venerdì 18 novembre 2016

Grosse novità nell'Intervista in esclusiva al produttore regista Alfonso Stagno

Cari amici di Inciucio, passeggiando per le vie della capitale, abbiamo incontrato in un noto bar frequentato da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo il Produttore e regista Alfonso Stagno, titolare della SHOW EVENT di Roma, che sorseggiava un aperitivo in compagnia di una modella della sua agenzia, e quindi abbiamo subito approfittato dell'occasione per intervistarlo. 

D ) Alfonso, che cosa stai progettando attualmente? 
R) Al momento siamo concentrati principalmente alla 20° edizione del concorso "FACCE DA SANREMO" che come sapete porterà ben 12 artisti emergenti ad esibirsi su un palco presso una prestigiosissima location in Sanremo durante il festival 2017, grazie anche alla collaborazione con Radio Italia Anni 60 Roma 100.5 che da questa edizione e nostra partner. A tale scopo infatti il 25 novembre si terrà un casting a Perugia presso lo studio GESSICART sito in via Manzoni 125, ed il giorno successivo 26 novembre ne terremo uno a Roma presso lo STUDIO 10. in entrambe le occasioni selezioneremo oltre ai cantanti, anche attrici, indossatrici, fotomodelle, ballerine e hostess da inserire nel nostro organigramma, grazie anche alla collaborazione con una nota agenzia/casting con sede dentro gli studi di cinecittà. 
D) Alfonso, chi fosse interessato come puo avere informazione su come aderire a queste iniziative.
R) Tutti coloro che possano avere interesse a queste selezioni possono visitare sia il sito della Show Event all'indirizzo www.showeventroma.it che i siti dedicati www.faccedasanremo.com e www.lefotomodelle.com dove potranno attingere informazioni e contatti.
D) A proposito del portale "LE FOTOMODELLE" sappiamo che ci stai riservando delle sorprese, puoi darci qualche anticipazione?
R) Posso solo dirvi che stiamo selezionando delle indossatrici per alcuni eventi in calendario ALTAROMA 2017 e che fra qualche giorno sveleremo un importante progetto che coinvolge il mondo della moda e della fotografia, questo progetto potrebbe anche coinvolgere la vostra rivista con una rubrica apposita, ma ne parlerò a breve con il Vs editore. 

Ringraziamo Alfonso Stagno per questa intervista e augurandogli un in bocca al lupo per questi ottimi progetti, lo lasciamo al suo aperitivo ed alla sua modella e ricominciando il nostro giro per la città a caccia di vip e di gossip. . . 

Daniela Dal Lago