giovedì 10 novembre 2016

“Paranormal Circus "The Kingdom" Anteprima Nazionale a Palermo, il 18 novembre ore 21.15 centro commerciale Forum (PA) sette cavalieri del male vi accompagneranno nel Regno degli Inferi


Anteprima assoluta a Palermo per il nuovo show horror del Paranormal Circus, dal titolo “The Kingdom”, il produttore Tayler Martini sceglie la Sicilia, per la prima. Il Tendone sarà in pianta stabile al Forum Palermo, dal 18 novembre al 4 dicembre, spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle ore 21.15, venerdì sabato e domenica saranno due gli spettacoli, rispettivamente alle ore 17.30 e alle ore 21.15. Inoltre in occasione del compleanno del centro commerciale Forum Palermo, il 25 novembre, i personaggi del Paranormal Circus, di caratura mondiale, animeranno la festa.

“The Kingdom”, il nuovo capolavoro del regista Ottavio Belli “the illusionist”, vanta di artisti prestigiosi, come Quincy Azzario vincitrice del Clown D’Argento, al festival Internazionale del Circo di Montecarlo; Rudi Macagi, acrobata comico, di grande esperienza al Lido di Parigi e al Moulin Rouge. Sette cavalieri del male saranno i protagonisti delle scene di paura, comicità, brivido, con sensualità, vi accompagneranno nel Regno degli Inferi, con le esibizioni di clown, illusionisti, fachiri, acrobati e ballerini.

Lo spettacolo circense - horror, patrocinato dal Comune di Palermo, prevede anche manifestazioni collaterali in città, infatti il 17 novembre prima del debutto, la carovana horror vi stupirà con una sfilata per vie del centro storico. Il Paranormal Circus di Tayler Martini, devolverà l’incasso dello spettacolo del 22 novembre al Comune per opere sociali. “Uno spettacolo unico, giunto al terzo atto, con artisti di fama mondiale è questo quello che mostreremo al nostro pubblico, per stupire ancora una volta”, afferma il produttore Tayler Martini. La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo, "Illusion – Le Grand Galà du Cirque", trittico perfetto tra arti circensi, mondo della Magia e dell’Illusionismo e il "Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori", record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni. "Paura e cabaret, con velature sexy sono l’essenza dello spettacolo e per chi vuole osare anche l’extreme-show, i più coraggiosi potranno assistere ad uno show davvero impressionante", aggiunge il regista Ottavio Belli, mente creativa del circo, è tra i migliori illusionisti in Europa. 

"Non dimenticate", vi aspettiamo da, venerdì 18 novembre alle 21.15, al centro commerciale Forum Palermo, via Pecoraino, per stregarvi con uno spettacolo inedito dal titolo “The Kingdom”, viaggio nel Regno degli Inferi. “Il coraggio non vi basterà, lasciatevi terrorizzare”. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito: www.paranormalcircus.com Iscriversi al gruppo Facebook: Paranormal Circus - THE KINGDOM Inoltre sul social è presente la pagina Paranormal Circus Ecco link video trailer anteprima: https://www.facebook.com/ParanormalCircusItalia/videos/677071679117970/

  UFFICIO STAMPA 
Antonio Ragusi 3478562863 info.paranormalcircus@gmail.com 
Valentina Corrao 3339398510 valentinacorrao@virgilio.it 

Giò Di Giorgio