giovedì 24 novembre 2016

"STOP VIOLENZA STOP” della bella e brava Vocalist – anche al Festival di Sanremo - e Presentatrice Tv veronese: Susanna Gecchele.


A grande richiesta, in tutti gli store digitali in tutto il mondo, ricordiamo che è uscito in supporto alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne il singolo "STOP VIOLENZA STOP” della bella e brava Vocalist – anche al Festival di Sanremo - e Presentatrice Tv veronese: Susanna Gecchele. 

Il brano è stato composto assieme all'amico musicista M° David Forti - Mediaset TV - che ha scritto con Susanna anche la sigla del contest veronese  “VERONA VOICE” AWARDS da Susanna ideato e del quale è anche Direttore Artistico. 
Questa canzone è stata creata con il desiderio e lo scopo di aiutare tutte le vittime di violenza ad uscire dal silenzio. 


https://itunes.apple.com/it/album/stop-violenza-stop-single/id945408610

Un pensiero e una preghiera per le vittime innocenti in musica. Ecco il ritornello della canzone: “Questo è un grido disperato che vuol farsi sentire mondo canta con Me: No No morire da innocenti Non si può, No No sparire cosi proprio No... Stop Violenza Stop!” crediamo sia da diffondere il più possibile. 
Grazie per il Vostro aiuto. 
Buona musica! Buona vita! 

Per info: www.susannagecchele.it 

Ufficio Stampa Susanna Gecchele – Verona Voice
Mail: veronavoicetheofficial@gmail.com   

Giò Di Giorgio