martedì 20 dicembre 2016

Michele Spanò,Hair Stylist internazionale con il suo gruppo e le sue sapienti mani, ha dedicato un giorno di solidarietà alla comunità di Sant’Egidio in Piazza Santa Maria in Trastevere, Roma


La solidarietà è nel DNA del mitico Hair stylist Michele Spanò, e quale occasione migliore se non quella della comunità di Sant'Egidio,famosa in tutto il mondo per metterla in atto?...e così è stato!!!

Lunedì 19 dicembre, dopo aver allestito per il quarto anno consecutivo un vero e proprio salone da parrucchiere a favore dei senzatetto, con più di 20 persone all'opera dello staff Spanò, Michele ed i suoi collaboratori, hanno iniziato a tagliare,truccare, acconciare i capelli dei più bisognosi, dandogli la possibilità di avere un look "diverso dal solito" almeno durante le festività natalizie. 

L'iniziativa solidale è stata appoggiata inoltre da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, per augurare Buone Feste a persone sole e sfortunate con la vita. Insomma anche quest’anno Michele Spanò ha voluto dedicare una sua giornata operosa alla solidarietà,un plauso non solo per l’Hair stylist internazionale, ma anche a tutto il suo gruppo e ovviamente alla comunità di Sant’Egidio. 

Foto by Claudia Sveva Kiuratzy

Giò Di Giorgio