martedì 20 dicembre 2016

TECNOCASA festeggia il trentennale al teatro Olimpico di Roma con un strepitoso Show. Presentato da Demo Mura e Manuela Zero

Per festeggiare gratificare e stimolare tutti gli affiliati “Tecnocasa”per il trentennale della società, l’area manager Pino Garofalo, ha voluto per gli auguri Natalizi creare uno show sorprendente,dinamico e coinvolgente per tutti i presenti, scomodando per la collaborazione artistica il bravissimo attore presentatore e non solo Demo Mura.
Uno show che fosse veramente indirizzato a tutti i componenti di questa splendida famiglia, quindi uno spettacolo mirato a “chi fa della casa, la casa per tutti”.
E così è nato uno spettacolo eccezionale in uno dei teatri più prestigiosi della capitale con un cast stellare: dal mitico Gianfranco D'Angelo,all’intramontabile Maurizio Martufello,l’attore Mario Zamma, l’imitatore Carlo Frisi, la bravissima imitatrice Morgana Giovanetti, il tenore Edoardo Guarnera, il rumorista Alberto Caiazza, il cantante Marco Stabile, e addirittura tra le iniziative un brano natalizio scritto da Matteo Becucci vincitore di X- Factor e  interpretato dalla brava show girl di "Domenica In" Manuela Zero.

 Per l’occasione durante lo spettacolo è stato presentato in anteprima il CD che fa parte di una meravigliosa iniziativa benefica della Onlus Millesoli del gruppo Tecnocasa, devolvendo il ricavato per la costruzione di alcune case in India. Nel finale,ciliegina sulla torta la bravissima ed attraente attrice internazionale Francesca Stajano che ha regalato a tutti i presenti in sala la lettura di un brano dedicato alla casa, o “Tecnocasa” scritto dalla poetessa Salentina Nadia Marra, emozionando tutti. Lo spettacolo è stato condotto magistralmente dall’esperto bravo ed eclettico attore Demo Mura con la collaborazione straordinaria della Show Girl di “Domenica In” Manuela Zero. Colonna sonora di tutta la serata i bravissimi musicisti della Band di Jack Freezone and The Swinging Ciccioli. L’abito indossato da Francesca Stajano è della stilista Vanessa Foglia.

Ospiti: Il regista Raffaello Sasson, il M°Andrea Tosi, il manager Giorgio Rossini , l'editore giornalista Giò Di Giorgio e l'Hair Stylist Gabriella Cibba

Foto By Adriano Di Benedetto

Ufficio stampa Giò Di Giorgio